Uomini e Donne, ricordate Amedeo Barbato? Eccolo a 32 anni [FOTO]

Amedeo Barbato si sedette sul trono di Uomini e Donne ben 5 anni fa. La sua scelta fa molto polemizzata, specie perché la relazione con Sophia Galazzo si interruppe subito dopo l’uscita dal programma. Oggi Amedeo è felice e sogna di sposare la sua donna…

Amedeo Barbato-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Amedeo Barbato approdò nel dating show di Maria De Filippi nel settembre del 2015. Dopo un percorso fatto di alti e bassi decise di scegliere Sophia Galazzo, ma la loro relazione durò circa un mese. In un’intervista sul magazine di Uomini e Donne Barbato spiega come sono andate le cose: ”

È stato un errore – ammette perentorio – Durante le esterne stavo bene con lei, non lo nego, e nonostante la differenza d’età riuscivo a passare delle ore spensierate. Ma fuori dalla trasmissione il suo carattere mi ha completamente deluso, troppo diversa da me.” Amedeo confessa di aver sempre sognato una compagna che fosse anche un’amica: ” Una complice, una persona socievole e allegra come me, con tanta voglia di fare. Sophia non rispecchiava questo”. Ammette di essere stato condizionato  dal parere degli altri e e poi conclude: “Qualcuno mi ha dato del falso e del calcolatore, ma non è affatto così”

Oggi Amedeo Barbato è felice accanto alla nuova fidanzata, anche lei volto conosciuto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Serena Nena, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, anche se il suo percorso all’interno del programma durò una sola esterna e una manciata di puntate.

LEGGI ANCHE ——> Alessandro Graziani rimpiazza Giovanna | Nuova arrivo all’over di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Beatrice Valli presenta Azzurra | Parto in diretta per l’ex di Uomini e Donne

Amedeo Barbato-Meteoweek.com
Foto Facebook

La storia con Serena Nena

Amedeo Barbato e Serena Nena stanno insieme da circa 3 anni, si sono conosciuti grazie ad Instagram. Lui dice: “Sono completamente innamorato. Lei è la donna giusta per me, la donna della mia vita. I nostri caratteri si completano, condividamo tutto. È la mia fidanzata, la mia amica e la mia amante”, ha assicurato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Amedeo Barbato e fidanzata-Meteoweek.com
Foto Facebook

Oggi Amedeo continua a lavorare nell’agenzia assicurativa di famiglia come consulente e confessa il desiderio di volersi sposare, tra qualche anno, con la sua Serena. I due sembrano proprio essere due anime ritrovate. L’ex corteggiatrice infatti racconta in un’intervista rilasciata a Bestintertainment:

“Il mio percorso a Uomini e Donne c’entra ben poco con la mia relazione. Ho conosciuto Amedeo poche settimane dopo essermene andata dal programma ma è nato tutto per caso.”

https://www.instagram.com/p/B-4IoYlHbQg/

“Ci siamo visti la prima volta dopo quasi un mese di conoscenza virtuale – confessa l’ex corteggiatrice – e alla fine ho apprezzato la sua persona già al nostro primo appuntamento, a Roma. Non ci annoiamo mai , questo è il nostro segreto.”

 

 

Impostazioni privacy