Uomini e Donne, Sirius contro il programma: spuntano vecchi messaggi

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha in realtà criticato fortemente il programma, un personaggio in particolare. Spuntano foto e commenti da un suo vecchio profilo Instagram…

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani-Meteoweek.com
Foto internet

Continua la pioggia di critiche nei confronti di Nicola Vivarelli, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Conosciuto durante la nuova formula di Uomini e Donne improntata sulla scrittura, Sirius( questo il nickname scelto) non ha fatto altro che portare dietro di se un mare di critiche. La sua giovane età e il bell’aspetto non hanno convinto tutti all’interno dello studio di Uomini e Donne. “A me non importa l’essere creduto da voi, io voglio mi creda Gemma. Mi interessa solo quello che pensa Gemma”, si difende a spada tratta il 26enne  di Forte dei Marmi. Ma nelle ultime ore la nota influencer e cacciatrice di gossip, “la terribile” Deianira Marzano pare sia riuscita a trovare un vecchio account del Vivarelli che scopre un pò di altarini…

LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari | Gemma su tutte le furie a…

LEGGI ANCHE ——-> Chi è Nicola Vivarelli? Il giovane Sirius, corteggiatore di Gemma

Nicola Vivarelli insulta Jack Vanore

L’influencer casertana è riuscita a trovare, in queste ore, un vecchio profilo del marinaio Vivarelli. Il profilo, così come dichiarato dalla stessa Deianira, è stato successivamente chiuso. E come mai? “La terribile”, così come è stata soprannominata sul web, ha scovato una vecchia foto ricordo con il noto opinionista del programma Jack Vanore. Fin qui nulla di strano, il ragazzo ha dichiarato fin da subito di aver seguito il programma in questi anni e di non disdegnarlo.

Ma la foto in questione, se fosse vera, lo sbugiarderebbe. Scorrendo lungo i commenti, si possono leggere frasi un po’ spocchiose dove non lusinga per niente né il programma né chi ne fa parte.

 

E’ soprattutto Jack Vanore ad essere insultato. La nota influencer si chiede assieme a molti altri, come sia possibile criticare così aspramente un programma e poi prenderne parte.

La risposta di Jack Vanore

Non si è fatta attendere la risposta di Jack Vanore che  molto elegantemente risponde:

“Ragazzi vi ingrazio per chi mi ha difeso. Si, lo sapevo, ma sinceramente la cosa non mi tocca. Stiamo vivendo un periodo così particolare che sinceramente dover prestare attenzione alle parole di un ragazzino che col tempo peggiora, non mi interessa”

Cosa risponderà il marinaio?

 

 

 

Impostazioni privacy