Meteo Caserta oggi martedì 19 maggio: sereno

Previsioni Meteo Caserta di oggi martedì 19 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi martedì 19 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi martedì 19 maggio sereno – meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio a Caserta 

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi martedì 19 maggio sereno – meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi martedì 19 maggio oggi giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3462m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio –sereno meteoweek

In provincia di Caserta: la pressione diminuisce. Il campo anticiclonico nord africano allenta la presa per via di una circolazione di aria più fresca in quota in arrivo dalla Sardegna. tendenza dunque ad un moderato aumento della instabilità pomeridiana sui rilievi specie della Campania con qualche acquazzone o temporale. In serata peggiora dalla Sicilia occidentale. Strati di passaggio sulla Calabria con qualche goccia di pioggia non esclusa. Temperature in lenta diminuzione, venti da OSO, tendenti a rinforzare sulla Sicilia. mari da poco mossi a mossi specie lo Ionio al largo e in canale di Sicilia

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio sereno – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy