Meteo Roma oggi mercoledì 20 maggio: rovesci

Previsioni Meteo Roma di oggi mercoledì 20 maggio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia mercoledì 20 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di mercoledì 20 maggio rovesci– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma 21 maggio

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio rovesci– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi mercoledì 20 maggio nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 2.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio rovesci– meteoweek

In provincia di Roma:  la goccia di aria fredda in quota si muove verso la Grecia, favorendo un netto e progressivo miglioramento del tempo su Toscana, Umbria e alto Lazio, dove il contesto sarà in prevalenza soleggiato. Entro il mattino residui fenomeni tra Umbria, alto Lassa Toscana, poi migliora con residua instabilità pomeridiana sul viterbese meridionale. Sul resto del Lazio cumuli in sviluppo durante tutto il pomeriggio che potranno dar luogo a rovesci o temporali di moderata intensità. Temperature in rialzo sulle Toscana. Venti moderati di Grecale, a tratti anche tesi, in rotazione da SO sul medio-basso Lazio. Mari da poco mossi a mossi.

Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy