Riccardo Guarnieri fa le valigie | Scelta rischiosa e azzardata fuori da Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri sembra lasciare l’ennesimo indizio che vedrebbe il suo trasferimento a Brescia per iniziare una nuova vita con Ida Platano.

Riccardo Guarnieri fa le valigie
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia dopo aver trascorso l’intera quarantena insieme, si è divisa per i classici impegni lavorativi ormai fermi da più di un mese. Riccardo Guarnieri è così tornato nella sua città di Taranto per sistemare il suo lavoro fermo a causa dell’emergenza sanitaria italiana da Codiv-19. Ida Platano invece, nella giornata di ieri è riuscita ad aprire nuovamente il suo salone di parrucchieri.

Ida e Riccardo stanno vivendo queste settimane divisi mettendo però da parte le loro incomprensioni e puntando sui preparativi importanti del matrimonio.

Riccardo Guarnieri negli ultimi giorni ha lasciato un indizio importante e fa le valigie per un trasferimento imminente, che la coppia stia finalmente realizzando il sogno di una convivenza?

Riccardo Guarnieri pronto al trasferimento

Durante la quarantena, la coppia ha deciso di tenere compagnia ai propri follower scaricando anche una nuova applicazione Tik Tok, dove caricare dei video divertenti così da far ridere i loro fan.

Riccardo Guarnieri fa le valigie
Ida Platano – meteoweek

Proprio grazie a questo, è arrivato l’indizio che in tantissimi stavano aspettando ormai da diverse settimane. La coppia si è dovuta separata per motivi esterni alla loro relazione ma non si sono mai lasciati, smentendo qualsiasi crisi potesse comparire o emergere dai vari social.

Caricando un nuovo video su Tik Tok, Riccardo si è mostrato propenso a un grandissimo passo che tutti i fan aspettavano da tempo.

Ex cavaliere felice dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha lasciato un “cuoricino” sotto un commento di un utente che, ha ironizzato e domandato quando l’ex cavaliere avrebbe deciso di trasferirsi definitivamente a Brescia.

Il suo “acconsentire” in modo positivo alla risposta del fan, ha lasciato intendere che Riccardo Guarnieri sia pronto a far le valigie per andare a convivere con Ida Platano.

Riccardo Guarnieri fa le valigie
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Sossio Aruta vuole denunciare tutti: “Mi stanno danneggiando, è tutto falso”

Leggi Anche -> Gemma dominata dall’emozioni | Il disprezzo di Tina Cipollari per la dama di Uomini e Donne

L’ex cavaliere sembra così prendere alcune decisioni lontano dagli occhi indesiderati e curiosi dei fan, lasciandosi però scappare alcuni indizi importanti per il suo futuro insieme alla ex dama Ida Platano. Sarà la volta buona che la coppia riesca finalmente a iniziare la loro vita insieme?

Impostazioni privacy