Sossio Aruta vuole denunciare tutti: “Mi stanno danneggiando, è tutto falso”

Sossio Aruta è furibondo! Dopo le dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Nuovo, dove racconta come vive questi giorni di emergenza sanitaria,  è stato bombardato di insulti sui social e tuona: “Ci vedremo in tribunale”

Lo sfogo di Sossio su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video su Instagram in cui si sfoga contro tutti quelli che l’ hanno attaccato in questi giorni sui social. Tutto è partito da alcune dichiarazioni che Sossio ha rilasciato in un’ intervista a Nuovo, dichiarazioni che sono poi rimbalzate anche nel Web in forma amplificata e travisata. Aruta al settimanale di Cairo Editore ha raccontato che sta continuando a lavorare vendendo la frutta ma di non poter andare avanti così.

Su Instagram il calciatore italiano ha voluto mettere in chiaro le cose, spiegando nel dettaglio, cosa intendesse dire con quelle parole, puntualizzando di non aver mai detto di essere in crisi economica, nè tanto meno di aver chiesto un aiuto.

Sossio Aruta disperato
Sossio Aruta – meteoweek

Non sono un morto di fame, non sono un disperato

Purtroppo molte persone hanno interpretato nella maniera sbagliata le sue parole e si sono prese il diritto di poterlo insultare sui social con commenti e messaggi denigratori.

Così Sossio ha voluto rispondere una volta per tutte agli haters e dopo aver letto le sue dichiarazioni stampate su Nuovo, ha specificato:“Innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato”.

Ci vediamo in tribunale

Poi riferendosi ai fraintendimenti che sono sorti, generando un odio incomprensibile nei suoi confronti, dice: “Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata”.

LEGGI ANCHE ——–>Sossio Aruta dalla stalle alle stelle | Progetti in vista con Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE ——–>Sossio Aruta reality sul suo matrimonio | Accordo preso con Uomini e Donne ?

Poi concludendo, si è rivolto ai tanti che lo hanno insultato: “Voi, leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i co…ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale”.

Impostazioni privacy