Sossio Aruta dalla stalle alle stelle | Progetti in vista con Ursula Bennardo

Sossio Aruta negli ultimi giorni ha espresso una situazione a livello personale non facile, ma all’improvviso qualcosa sembra cambiato in meglio.

Sossio Aruta, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Cosa è successo all’ex concorrente del GF Vip? Il calciatore lo esterna in un suo recente post sul proprio profilo Instagram.

Le idee sono tante, ma al centro dell’attenzione del napoletano ce’è sempre la sua dolce metà Ursula Bennardo.

Tra un presente difficile e un futuro tutto da scrivere

Dopo il successo avuto al GF Vip non sta certo vivendo uno dei suoi più bei momenti Sossio Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, in qualche sua intervista, ha detto chiaramente di non riuscire più a sopportare la sua situazione, con una crisi economica che sembra dietro l’angolo.

Il lavoro da fruttivendolo al momento non lo soddisfa e qualcosa sembra non andare per il verso giusto. L’unica cosa che lo gratifica, in un dei momenti più duri della sua vita, è l’amore che sta vivendo da qualche mese con Ursula Bennardo.

Con la dama conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, l’uomo ha trovato la sua stabilità sentimentale dopo un matrimonio fallito. Aruta con la Bennardo ha avuto la piccola Bianca, frutto di un’amore vero e profondo nato sotto le telecamere.

Sossio Aruta – meteoweek

Nell’ultimo periodo, in coincidenza con la conclusione del GF Vip, l’ex protagonista di Campioni il Sogno, sembra aver avuto un netto calo psicologico.

All’improvviso però qualcosa è cambiato in Aruta, che con un post su Instagram ha ritrova il sorriso.

Sossio Aruta dalle stalle alle stelle

E’ un Sossio Aruta con il morale completamente stravolto quello che si mostra sul proprio profilo Instagram.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Il suo post parla chiaro: “Sognando un’aperitivo,una vacanza, felicità spensieratezza e normalità con te”. Il riferimento con successivo tag è per la sua Ursula Bennardo.

Questa sua voglia di evadere è stata espressa dal terzo classificato del reality show, subito dopo lo sfogo realizzato per una situazione di vita non facile, soprattutto a livello economico e in questo periodo di emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE — > Lo sfogo di Sossio Aruta dopo il GF Vip | Non ce la fa a vivere così

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta disperato per la sua vita | Sopravvivenza a rischio fuori da Uomini e Donne

Un messaggio che fa intendere quanto il calciatore abbia voglia di staccare la spina dopo un periodo, post GF Vip, davvero molto complicato.

Impostazioni privacy