Viaggio di nozze choc, tradisce la moglie con la suocera: rimane incinta

La faccenda è veramente incredibile, e se non ci fossero dati che la accertano come vera, sembrerebbe uno scherzo, ovviamente di cattivo gusto, o una farsa. Invece è la mera verità: un giovane uomo tradisce in viaggio di nozze la novella moglie con la suocera. Nove mesi dopo nasce il loro bambino. E’ successo in Inghilterra anni fa…

 

In viaggio di nozze con la suocera

Per ogni donna, il giorno del matrimonio è tra i più belli dalla propria vita, se non il più bello in assoluto, ma non lo è stato per Lauren Walls, che nel 2004, dopo la celebrazione è partita per il tanto agognato viaggio di nozze con il suo novello sposo Paul White. A fare loro da terzo incomodo c’era anche Julie, la mamma della sposa. Ma come- direte voi, che ci azzecca la suocera nel viaggio di nozze della figlia? Beh, a quanto pare è stata lei a contribuire a livello economico non solo alla cerimonia, ma anche e, soprattutto, al viaggio. Dunque ai due giovani, poco più che ventenni, è sembrato doveroso condividere tale momento insieme a lei. Certamente poi Lauren si sarà amaramente pentita di tale decisione, visto  come sono andate le cose. Ma andiamo con il resoconto dei fatti, perché di fatti si tratta…

Tradita dal marito e della mamma durante il suo viaggio di nozze

Era il 2004 quando i giovani si sono sposati e sono quindi partiti per il tanto agognato viaggio di nozze con  la suocera! Sebbene proprio durante il viaggio Lauren avesse notato che il marito era alquanto strano, mai e poi mai avrebbe potuto immaginare cosa’era accaduto in quei giorni. Certo, il disagio della sua dolce metà era evidente, soprattutto quando le doveva stare vicino a letto, ma era davvero impossibile per lei capire la ragione, che aveva del clamoroso! A scoprire l’arcano e a svelarglielo è stata sua sorella, che dopo aver sbirciato sul cellulare della genitrice, ha trovato alcune conversazioni tra di lei e suo genero. Peccato che poi la donna abbia voluto negare l’evidenza e che due mesi dopo Paul, non riuscendo più a condurre la doppia vita e vivere nella menzogna, abbia deciso di confessare tutto alla neo moglie e di lasciarla per mettersi ufficialmente con la suocera.

Leggi Anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Leggi Anche -> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

Ora Lauren è di nuovo felice e innamorata

Dulcis in fundo, nove mesi dopo il loro matrimonio, marito traditore e suocera hanno anche avuto un figlio in comune. Insomma per Lauren, un dispiacere dietro l’altro! Tuttavia la ragazza è rimasta a lungo interdetta e ha faticato a crederci. E poi si è sentita profondamente tradita dalle persone che amava di più e dalle quali si fidava ciecamente. Ma poi con il tempo, è riuscita a perdonarli e ha addirittura partecipato al loro matrimonio. E l’ha fatto, come ha rivelato la stessa in alcune interviste, per il bene dalla famiglia. Ora a 34 anni ha un nuovo compagno da cui ha avuto la bellezza di quattro figli. Del fedifrago e della mamma “Circe” altre notizie non c’è modo di conoscerle!

Impostazioni privacy