Albano Carrisi oltre la frontiera | Messaggio d’amore da parte di Loredana Lecciso

Oggi è un giorno speciale per Abano Carrisi… il cantante di Cellino San Marco spegne ben 77 candeline nella sua amata terra e tenuta, che da sempre è stata casa sua.

Albano Carrisi oltre la frontiera – meteoweek

La vita di Albano è stata a tratti felice ma anche molto tortuosa, fatta di momenti difficili come la sparizione della figlia Ylenia che ancora oggi è tra le persone scomparse.

Il cantante sta vivendo questo momento bellissimo circondato dalla famiglia, insieme ai figli che attualmente sono a Cellino San Marco, Romina Power ma soprattutto lei, Loredana Lecciso. Il messaggio della Lecciso è stato condiviso sul web commuovendo e rendendo felici i fan della coppia che si è da poco ritrovata.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Auguri Albano!

La quarantena ha permesso ad Albano Carrisi di poter tornare a vivere la quotidianità con i figli minori avuti da Loredana Lecciso. Il lavoro e le trasferte in giro per il mondo avevano tolto al cantante la gioia della convivenza con loro, dato che anche Bibo ormai da qualche mese ha deciso di trasferirsi in Svizzera per seguire un determinato percorso di studi.

Oggi però è un giorno speciale per tutti i membri della famiglia Carrisi, dato che Albano compie ben 77 anni e, anche se non tutti sono a Cellino, troveranno il modo per far sentire lui il loro affetto.

Loredana Lecciso regina super star

A fare i suoi migliori auguri ad Albano è stata Loredana Lecciso attraverso un post su Instagram, il primo che viene condiviso dalla donna come compagna ufficiale del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Nessuno sa come trascorrerà questa giornata Albano Carrisi, anche se il desiderio del cantante, quasi certamente, sarebbe stato quello di trascorrere questo settantesimo compleanno insieme alle due donne più importi della sua vita, circondato dai nipoti e i suoi figli, tutti a Cellino San Marco, Ylenia compresa…

Impostazioni privacy