Avete mai visto la casa di Federica Nargi e Matri? Elegante e minimal

Federica Nargi e Alessandro Matri, insieme alle loro due splendide creature, hanno scelto di abitare, per motivi lavorativi dell’uomo, a Reggio Emilia, in una casa ampia, luminosa, spaziosa e molto chic. Perfetta.

Federica Nargi e Alessandro Matri abitano a Reggio Emilia

Non è facile essere legata dal punto di vista sentimentale a un calciatore, perché sovente, a causa di suoi ingenti impegni lavorativi e possibili cambi di squadra, si è costretti a cambiare casa e città. E’ questo il caso della bellissima Federica Nargi e del marito Alessandro Matri che ora vivono  a Reggio Emilia, insieme alale bambine.

La coppia, amatissima dal grande pubblico e cliccatissima in Rete, gelosa in realtà della propria privacy, nonostante ami postare momenti della propria quotidianità, soprattutto la donna, in qualità di testimonial di prestigiosi marchi, ha deciso di non mostrare troppo del loro nido. Tuttavia, si riesce tramite alcuni scatti a saperne qualcosa di più.

Osservando alcune fotografie si può notare che la coppia ami molto i colori chiari, come il bianco, il grigio perla e il marroncino, e che non ami invece le sfumature troppo accese e audaci, salvo per alcuni accessori o mobili, come un comodo divano, assolutamente ampio, dal color rosso mirtillo.

Una casa elegante e chic

Un divano che con molta probabilità è stato poi sostituito da un altro dai colori grezzi molto elegante e chic. Sulle pareti invece predomina il già nominato bianco con il quale è stato realizzato un delizioso caminetto che fa bella mostra nel loro elegante e spazioso salotto. Sempre in questa stanza la splendida Federica ama allenarsi in tutta tranquillità. Ed è grazie tramite questa fotografia che riusciamo a notare la presenza di un raffinato parquet.

Si intuisce che tale spazio sia particolarmente ampio e spazioso grazie all’ampiezza della finestra alle spalle del divano e dal fatto che riesca anche a trovare spazio un castello giocattolo per le loro due creature.

Leggi Anche -> Federica Nargi fa esplodere Instagram: la foto in intimo vedo e non vedo

Leggi Anche -> Federica Nargi, la sorella Claudia è uno schianto: le foto che infiammano il web

La cucina, il regno indiscusso di mamma Federica

La cucina poi è spaziosa e assolutamente adatta per una mamma, seppur giovane, che ama coccolare e prendere per la gola i propri cari, non solo il suo bellissimo marito! Federica la troviamo intenta a cucinare e pulire il piano cottura con molta attenzione. Tramite queste fotografie possiamo notare che anche in questo caso per la mobilia è stato prediletto il colore bianco e che lo stile prediletto sia il minimal.

Uno stile che regna sovrano un po’ in tutta la casa, in quanto simbolo di innata eleganza e toccante raffinatezza. Una scelta che – tra l’altro- dona a tutta l’abitazione una luminosità ulteriore, che certamente prevale anche grazie alla presenza di ampie finestre e svariate porte finestre. Una casa dunque ampia e perfettamente adatta non solo per una coppia di giovani sposi ma anche a misura di bambino.

Impostazioni privacy