Barbara D’Urso capelli rosso carota | La conduttrice sembra un’altra

Barbara D’Urso ama stupire i suoi fan, in particolare i suoi followers, postando talora foto amarcord, “rubate” dal suo personale album dei ricordi. E ora, a catturare l’attenzione dei suoi seguaci, è una fotografia ove appare con un look davvero molto diverso rispetto a quello odierno.

Barbara D’Urso nel mirino dei criticoni

Barbara D’Urso è una donna ironica e soprattutto ama scherzare e mettersi in gioco costantemente. Regina indiscussa della televisione italiana, anche se per molti solo per quanto riguarda  il lato più trash, è fin troppo spesso criticata non solo per le sue trasmissioni ma anche per la sua persona. Non mancano mia critiche e persino insulti da parte di persone che sovente non sono molto giovani dal punto di vista anagrafico.

E anche oggi, ne ha “sentite” o meglio, lette, di tutti i colori, quando ha postato sui suoi profili ufficiali Instagram e Facebook uno scatto squisitamente amarcord, o meglio un vero e proprio posato ove appare con un look molto sbarazzino e  profondamente differente da quello abituale.

Uno scatto con i capelli “rosso carota”!

Capelli  di media lunghezza, ma comunque ben più corti di come li porta ora, lisci e sbarazzini, quasi vicini alla moda Punk. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione è il colore delle sue chiome: rosso carota! Un colore abbinato al maglioncino a collo alto, smanicato, che la donna indossa con una certa disinvoltura. Lo sguardo è sicuro ma l’espressione è davvero sornirona.

Come didascalia di suddetto post, Carmelita, usando un tono assolutamente scherzoso e a tratti goliardico, ha voluto chiedere ai suoi fan che cosa ne pensassero di questo suo look. Ovviamente costoro non si sono fatti attendere a mettere molti like. A commentare in maniera positiva è stata anche la splendida Valeria Marini che ha commentato con un semplice “stellare”, termine a lei molto caro.

Tuttavia non sono mancati nemmeno haters e persone poco gentili, che l’hanno offesa anche pesantemente. Altre ancora l’hanno attaccata per i suoi programmi, andando clamorosamente fuori argomento.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata

 

Carmelita ama condividere

Tuttavia, questa non è in realtà la prima volta che Barbarella decide di postare sulle sue seguitissime pagine Social scatti amarcord. E tra l’altro con questo look era già apparsa qualche mese fa, sebbene con uno scatto differente. Ovviamente il suo obiettivo nel postarlo è stato quello di regalare un sorriso ai suoi followers e ricordare insieme a loro un commento della sua vita privata, artistica e personale. Una scelta che fa nuovamente intendere quanto lei sia legata ai suoi sostenitori e ami condividere ogni suo ricordo. E pazienza se molti non vogliono apprezzarlo e capirlo fino in fondo…

Impostazioni privacy