Coronavirus, Giulia De Lellis ha fatto il test | Ansia per l’influencer

Giulia De Lellis non ha mai nascosto la sua preoccupazione per il Coronavirus, e si è sottoposta al test Elisa. 

Giulia De Lellis / Credits: Instagram

Giulia De Lellis e l’ansia per il Coronavirus

La fashion influencer più famosa del web torna a far parlare di sè. Stiamo parlando di Giulia De Lellis la quale, durante questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ha più volte espresso di temere il letale virus. La ragazza non ha mai nascosto la sua preoccupazione, ed è stata tra le influencer più attive: fin da subito ha sensibilizzato sulla questione.
Oggi, Giulia ha annunciato di essersi sottoposta al metodo Elisa, il prelievo del sangue teso a scoprire se è affetta da Coronavirus, o se lo ha contratto in passato. L’ansia è tanta e, attraverso le Instagram stories, ha commentato così: «Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi e quindi possiamo stare un po’ più sereni. Le risposte arriveranno fra due giorni». 

Giulia De Lellis / Credits: Instagram

Tanta ansia per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha contratto il Coronavirus? Non si sa ancora, ovviamente, poichè ha dichiarato che sono necessari due giorni per avere il tanto atteso risultato. Il metodo Elisa è tra i più rinomati, seppur esistano altre metodologie di test. Giulia ha commentato così: «So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte (…) Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata». 

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura dal parrucchiere per cambio look: il risultato 

LEGGI ANCHE—> Lutto per Tommaso Zorzi: l’influencer distrutto dal dolore 

Insomma, l’ansia è sicuramente molta per l’ex gieffina, ma tra pochi giorni potrà finalmente scoprire le sue condizioni di salute. Nel frattempo non tutto il male vien per nuocere, in quanto Giulia si è riavvicinata, proprio durante il lockdown, ad Andrea Damante. Con quest’ultimo, infatti la ragazza ha trascorso il periodo di quarantena e la coppia sembra aver ritrovato la felicità di una volta.

Impostazioni privacy