Simona Ventura dal parrucchiere per cambio look: il risultato

Anche le vip hanno sofferto molto durante la lunga quarantena per il fatto di non poter contare sull’egregio lavoro di parrucchieri e di esperti di bellezza. E ora, conclusosi il lockdown, molte di loro sono letteralmente corse dal loro hair stylist  di fiducia non solo per una bella “lavata di capo”, ma anche – in certi casi-per “darci un taglio”. E’ questo il caso di Simona Ventura. Lo scatto Social.

Simona Ventura sempre attivissima sui Social

Simona Ventura è sempre stata molto attiva sulle sue pagine Social ufficiali. Infatti ama profondamente condividere le due emozioni e i suoi stati d’animo, oltre che i suoi impegni televisivi e i suoi nuovi progetti lavorativi, con i  suoi fa che la seguono con passione e  stima sin dai tempi dei suoi esordi. E anche durante la lunga quarantena ha deciso di tenerli costantemente aggiornati, con post, selfie e fotografie di vario genere. Ovviamente non sono nemmeno mancate le classiche “dirette”. Inoltre non ha nemmeno rinunciato ad essere intervistata insieme al compagno per alcune trasmissioni televisive, ovviamente in collegamento video da casa propria.

Ma ora che si è concluso il lockdown, ha deciso, come del resto hanno fatto non solo le sue colleghe, ma anche le donne comuni, di correre immediatamente dal proprio parrucchiere di fiducia per dare “una sistemata” alle proprie chiome. A testimoniarlo è una sua foto Social.

Ha cambiato look, lo mostra sui Social

Sorridente e con indosso una semplicissima camicia a maniche lunghe in jeans, mediamente scura, Supersimo si è mostrata ai suoi numerosissimi followers sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma ad attirare l’attenzione è il suo nuovo taglio, sbarazzino e assolutamente alla moda, proprio come lei!  Capelli lisci e setosi, leggermente finti spettinati, con la riga in parte a destra. Anche il colore ha subito una bella rinfrescata, e ora tende a un biondo granoturco, per niente vistoso o fuori luogo, ma piuttosto glamour. Ancora seduta sulla seggiole scura del suo hair stylist del cuore, ha voluto apparire insieme a lui in questo scatto, che ha fatto – come è normale che sia – in men che non si dica il giro della Rete, oltre che l’immensa gioia dei suoi fan.  Fan che non vedono l’ora di rivederla impegnata in nuovi progetti lavorativi di un certo spessore su una Rete nazionale.

Leggi Anche -> Simona Ventura sotto accusa durante una diretta | “Viso stravolto” | Come è apparsa

Leggi Anche -> Tiberio Timperi gela Simona Ventura e compagno : “Non vogliamo sapere…”

Una donna forte e determinata

Ovviamente non sono mancati nemmeno i like, o meglio i cuoricini, e i commenti assolutamente positivi dei suoi sostenitori. Tra di essi dobbiamo annoverare due straordinarie amiche vip, nonché donne bellissime, come Natasha Stefanenko e Manila Lazzaro. Un segno quest’ultimo lampante di come la Ventura sia molto amata non solo dal grande pubblico, ma anche dalle sua colleghe e dal genti sesso in generale. E lo è in nome non solo della sua ingente professionalità e della sua ragguardevole bravura, ma anche e soprattutto per il suo carattere forte e determinato, che la porta a non arrendersi mai, nonostante tutto e tutti. A guardare avanti e vedere la luce anche quando tutto intorno pare scuro e buio. A sorridere alla vita e, come dice sempre lei, ad “arrendersi mai!”.

Impostazioni privacy