Tiberio Timperi gela Simona Ventura e compagno : “Non vogliamo sapere…”

Tiberio Timperi stamani non ha gradito una battuta di Giovanni Terzi, intervenuto con la celebre compagna Simona Ventura, in collegamento da casa propria come ospite di Uno Mattina In Famiglia. Gelo per un attimo durante la diretta.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, per loro una quarantena ricca d’amore

Stamani come ospiti del seguitissimo Uno Mattina In Famiglia, non per nulla considerato il programma leader in assoluto del sabato mattina, visti gli ascolti davvero elevati di ogni puntata, ci sono stati Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, intervenuti in collegamento dalla loro abitazione. I due conduttori, i brillanti Monica Setta e Tiberio Timperi, hanno chiesto alla coppia di come stanno vivendo la loro quarantena. Una quarantena, a quanto sembra, ricca di amore e di tanto affetto. Un’occasione – magari – anche per comprendere ancora di più l’importanza del loro sentimento e portarli di conseguenza al tanto agognato “sì”. Ma, a un certo punto, una battuta di Terzi non è risultata particolarmente gradita all’affascinante conduttore della trasmissione…

Leggi Anche -> Simona Ventura splendida 55enne, ma la ricordate agli esordi? [FOTO]

Leggi Anche -> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Tiberio Timperi a disagio a causa di una battuta di Terzi

Mentre Simona e Giovanni stavano parlando della loro quarantena, a un certo punto Timperi, volendo scherzare, ha chiesto chi di loro stesse ore e ore in bagno. “No, nessuno dei due ci sta molto. Io vado in bagno poche volte!”, questa la testuale risposta del compagno di Supersimo. A quel punto Tiberio, da grande professionista e uomo scaltro quale è, temendo che la conversazione, in seguito alla battuta poco felice del suo ospite, potesse prendere una brutta piega, ha risposto prontamente: “Non vogliamo sapere, grazie!”. Sebbene lo abbia detto ridendo, numerosi telespettatori hanno comunque compreso che non abbia affatto gradito “la trovata” di Giovanni. Fortunatamente, complice anche la presenza della sua collega Setta, il conduttore è riuscito a riprendere le redini della chiacchierata, che è poi proseguita in tono brillante ma per nulla volgare.

Leggi Anche -> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

Leggi Anche -> Simona Ventura, la confessione: “Dovevo essere a Sanremo, mi hanno boicottata”

Simona stempera la tensione parlando delle loro future nozze

“Giovanni è la mia quercia! E poi abbiamo sempre questo rito del caffè insieme. Per quanto riguarda il matrimonio, vogliamo farlo a dicembre. E siamo ancora convinti di questo!”, ha rivelato un’emozionata e raggiante Simona.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

In chiusura i due ospiti, tra un saluto e una rista, hanno anche rivelato che, a partire dalla settimana prossima, si metteranno a dieta, senza però rinunciare a un piacere goloso come la pizza, uno dei piatti prediletti dalla Ventura, come dimostrano svariati post al riguardo sulle sue pagine Social.

Impostazioni privacy