Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Torna a parlare una delle protagoniste assolute del mondo dello spettacolo italiano. Si può dire che Simona Ventura negli anni abbia saputo raccogliere un bagaglio colmo di esperienze, con amicizie, contrasti e anche qualche rimpianto.

Simona Ventura e Maria De Filippi

Da sempre apprezzata per la sua schiettezza e per la sua personalità travolgente, Simona Ventura si prende di diritto un posto tra i personaggi più amati del piccolo schermo.

Il suo carattere estremamente sincero le ha causato più di un problema lavorativo. Quella stessa sincerità, però, le ha anche permesso di instaurare amicizie vere e durature. Come quella con Maria De Filippi che la scelse come conduttrice del suo Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Elia troppo aggressiva | Confessione scioccante di Simona Ventura fuori dal Gf Vip

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

Simona Ventura e il Grazie a Maria De Filippi

Maria De Filippi ripose tutta la sua stima e la fiducia nella Ventura, che ancora oggi le è riconoscente. In un’intervista al settimanale Chi, Simona ha affermato di aver lasciato a malincuore la conduzione del programma di Canale 5 che mette alla prova le coppie.

Mi è dispiaciuto moltissimo lasciare Mediaset. Soprattutto lasciare Maria e il suo gruppo, che mi manca tantissimo. Mi manca Temptation Island Vip, mi mancano moltissimo alcune cose di Mediaset, ma avevo voglia di fare cose nuove.”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, conoscete la mamma? Sono identiche [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura nei guai con il fisco: avrebbe smesso di pagare il suo debito

https://www.instagram.com/p/B-POCAgH1tY/?utm_source=ig_web_copy_link

Amicizie e disavventure: i rapporti della Ventura con i personaggi dello showbiz

Simona si è sentita accolta dalla De Filippi in un momento in cui nessuno le stava aprendo più le porte dello spettacolo. Per la conduttrice torinese Temptation Island ha segnato un punto di svolta e di rinascita, un’esperienza televisiva che le ha fatto guadagnare un rinnovato consenso da parte del pubblico italiano.

Tanti amici nel mondo dello spettacolo, ma anche qualche scontro. In particolare, Simona Ventura ha ricordato le liti avute con una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le due si sono azzuffate in più di un’occasione nel passato, ma la Ventura ha ricordato gli episodi senza serbare astio nei confronti dell’Elia, anzi, mostrando una cerca comprensione per quegli atteggiamenti che sono al centro di numerose polemiche.

 

Impostazioni privacy