Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

Una bellissima coppia, dal cui amore sono nati due figli: Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno fatto sognare tutti, prima di una rocambolesca separazione. Oggi i rapporti sono buoni tra i due ex coniugi, ma non è stato sempre così.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

La fine del matrimonio tra Simona Ventura (leggi biografia) e Stefano Bettarini lasciò tutti di stucco. I due si erano sempre mostrati al mondo come una coppia affiatata, unita dalla passione, dalla complicità e da una forte ironia.

Due figli dopo qualcosa si è rotto tra la conduttrice piemontese e l’ex calciatore: la separazione è stata accompagnata da uno strascico di tensioni durate a lungo, risolte solo molti anni dopo.

LEGGI ANCHE ——-> Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è perfetto, fotocopia del papà

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, conoscete la mamma? Sono identiche [FOTO]

Ventura-Bettarini: la fine di un amore

Qualche tempo fa, infatti, i due sono apparsi sereni nel lavorare insieme a Quelli Che Il Calcio. E tutti ricordiamo l’avventura di Stefano Bettarini con la sua nuova compagna a Temptation Island, condotto proprio dalla Ventura.

Quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura tra i due nel 2004?

Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia. Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelli base nessun matrimonio sarebbe durato“, questo raccontava Simona Ventura a Il Fatto Quotidiano.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, la confessione: “Dovevo essere a Sanremo, mi hanno boicottata”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura nei guai con il fisco: avrebbe smesso di pagare il suo debito

Ventura e Bettarini

Simona Ventura: “Sapevo dei tradimenti di Stefano Bettarini”

Dopo la partecipazione di Stefano Bettarini alla prima edizione del Grande Fratello Vip, però, sono venuti fuori altri dettagli, motivazioni decisamente più forti che hanno spinto la presentatrice a fare un passo indietro nel matrimonio: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Oggi è tornato il sereno sulla ex coppia, per il bene dei figli e quelle pene d’amore sembrano solo un vecchio ricordo, sbiadito sulle pagine dei rotocalchi di gossip.

Impostazioni privacy