Simona Ventura, la confessione: “Dovevo essere a Sanremo, mi hanno boicottata”

Simona Ventura si sfoga all’interno del suo programma la Settimana Ventura, dichiarando che la sua presenza a Sanremo 2020, alla fine è stata misteriosamente cancellata…

Foto fornita da Vittorio Jacopo Raule/credits Getty Images

 

Qualcuno ha stoppato la mia partecipazione..

Continuano le polemiche che girano intorno al settantesimo Festival di Sanremo, il più seguito dal 1995. Questa volta è il turno di Simona Ventura che senza remore si sfoga nel suo programma la Settimana Ventura: “Mi avevano invitato a Sanremo, ma qualcuno ha stoppato la mia partecipazione, ma va bene così, va bene così”. Così ha risposto al patron Adriano Aragozzini che le aveva domandato: “Ti hanno invitato?”

La conduttrice televisiva nata a Bentivoglio e cresciuta a Chivasso, doveva essere una delle donne scelte da Amadeus a salire sul palco dell’Ariston, ma sembra che qualcosa sia andata storto: Simona su quel palco non ci è arrivata, almeno quest’anno.

LEGGI ANCHE——->Festival dell’amore e delle donne. Gentiloni: “politica impari da Sanremo”

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

 

Il Festival di Sanremo di Simona Ventura

In effetti Simona Ventura non solo è già salita sul palco dell’Ariston, ma l’ha fatto anche in veste di conduttrice. Correva l’anno 2004, la direzione artistica era di Tony Renis e fu l’anno dell’Uomo Volante di Marco Masini che si aggiudicò il primo posto. La Ventura arrivava dal successo strepitoso della prima edizione dell’Isola dei Famosi e fu affiancata dai comici Gene Gnocchi, Maurizio Crozza e Paola Cortellesi.

Purtroppo quell’edizione non è per niente paragonabile a quella di quest’anno: probabilmente a causa dell’assenza di nomi “ridondanti” tra gli artisti. Il Sanremo della Ventura ebbe ascolti bassissimi, facendosi superare in termini di share, da una puntata del Grande Fratello.

Tuttavia l’ex moglie di Stefano Bettarini non è andata oltre nella sua rivelazione non aggiungendo nessun dettaglio sulla sua assenza al Festival di Amadeus.

Rimane il fatto che Amadeus ha sbaragliato tutti e quindi stando al detto “Squadra che vince non si cambia”, è molto probabile che lo rivedremo in veste di conduttore bis, al Festival di Sanremo 2021.

https://www.instagram.com/p/B8V_rpBIyfF/?utm_source=ig_web_copy_link

La Settimana Ventura

Oggi Simona Ventura è al timone di Settimana Ventura, un programma di genere sportivo che va in onda su Rai2, ogni domenica, dal 15 settembre dalle 12:00 alle 13:00. La Ventura infatti è tornata in Rai, dopo tanti anni, fortemente voluta da Carlo Freccero. In ogni puntata c’è un ospite diverso che viene intervistato dalla conduttrice. Purtroppo il programma non decolla e non va oltre il 4%.

Impostazioni privacy