Simona Ventura sotto accusa durante una diretta | “Viso stravolto” | Come è apparsa

Simona Ventura durante una diretta Social su Instagram con l’amico Morgan, suo collega in alcune edizioni di X-Factor Italia, è apparsa irriconoscibile: con i capelli tirati e con una faccia che pare non aver convinto alcuni suoi followers.

Simona Ventura, un personaggio molto amato

E’ una conduttrice molto amata Simona Ventura: sia quando lavora in Rai o in altre aziende televisive, i suoi fan non smettono di seguirla, perché per loro lei è sempre Supersimo. Una donna, oltre che molto preparata e professionale, che ha saputo tirare fuori le unghie e dimostrare il suo carattere forte e determinato quando ce ne è stato bisogno sia sul lavoro che sulla vita privata. Sovente al centro delle chiacchiere, in particolare del Gossip, ora conduce una vita serena e appagata sotto ogni punto di vista. E in questo periodo di clausura forzata si diletta a fare compagnia ai suoi followers con selfie e immagini di vita quotidiana, oltre che dirette Social, in compagnia, ognuno da casa propria, di amici e colleghi. Proprio come Morgan.

Una faccia che non convince, in diretta con Morgan

Ed è proprio durante la diretta Social con lui che Simo si è mostrata in video con indosso una camicia arancione, morbida e “scivolosa”, con i capelli tirati e puntati all’indietro e il viso pertanto completamente scoperto. Probabilmente truccata ma non nella maniera più adatta al suo viso. E infatti pare che alcuni suoi utenti, in particolare di sesso femminile, non abbiano molto gradito il suo look. Non per nulla, tra i commenti posizionati sotto un post dove la stessa conduttrice ha ripreso parte della lunga e appassionata diretta con l’amico cantautore e musicista, ne appare uno davvero molto esplicativo in tale direzione: “Azz Simona, che hai fatto in faccia?”. Non mancano poi smile ridenti e altri followers che hanno criticato aspramente non solo Simo ma anche il suo ospite.

Leggi Anche -> Simona Ventura splendida 55enne, ma la ricordate agli esordi? [FOTO]

Leggi Anche -> Tiberio Timperi gela Simona Ventura e compagno : “Non vogliamo sapere…”

Simona ha “scoperto” Bugo. Parola di Morgan!

Certo, i suoi fan più devoti, non hanno potuto fare altro che elogiare il suo talento e dimostrare una sincera nostalgia per la conduzione da parte sua di Quelli Che Il Calcio. Ed è proprio quando si trovava al timone di tale trasmissione Rai che ha potuto dare spazio all’ormai ex amico di Morgan, il giovane Bugo. A ricordarlo è stato proprio lo stesso Marco che – tuttavia- non ha affatto infierito, parlando di lui, ma che al contrario è apparso in gran forma, solare, molto simpatico e alla mano. E chissà se ora Simona, sempre molto attenta ai commenti e alle critiche, cercherà di cambiare look per le sue prossime dirette. Non ci resta che rimanere collegati sul suo profilo ufficiale Instagram per scoprirlo…

https://www.instagram.com/tv/B_NkhYNojVN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy