Eleonora Daniele versione casalinga | La foto inedita della conduttrice

Eleonora Daniele è una donna affermata sia sul lavoro che nella vita privata. Ancora per pochi giorni al timone del suo seguitissimo Storie Italiane, i primi di giugno metterà al mondo la sua primogenita Carlotta. E ora condivide tutta quanta la sua ingente commozione per il lieto evento con i suoi fan, in una storia su Instagram.

Eleonora Daniela, sempre in pista

Nonostante il pericolo davvero grave che poteva vivere sulla sua pelle, andando in onda con la sua trasmissione direttamente dagli studi di Mamma Rai, a causa della pandemia, la splendida Eleonora Daniele ha deciso di non lasciare – per così dire – a bocca asciutta i suoi telespettatori, volendo rimanere saldamente al timone del suo amatissimo Storie Italiane.

Certamente i suoi fan che la seguono con trepidazione ogni giorno erano molto preoccupati per lei a causa della gravidanza, che la porterà a giungo a dare alla luce la sua primogenita, Carlotta.

E ora ha deciso di condividere nuovamente la lieta attesa della nascita della sua creatura con i suoi fan, postando un intensa storia sul suo profilo ufficiale Instagram.

In una Storia rivela tutta la gioia per l’ arrivo della sua Carlotta

A casa sua, con un look assolutamente casual, con tanto di canottiera azzurra e occhiali da vista o da lettura, probabilmente senza trucco e con i capelli leggermente spettinati e mollemente abbandonati sul cuscino, così ha voluto mostrarsi ai suoi seguaci, aggiungendo anche un dolce e delicato sorriso. Come colonna sonora della storia Social ha scelto il tormentone Estate di Jovanotti, artista che lei stima in particolar modo. Tra l’altro ha anche voluto scrivere alcune strofe di essa proprio su suddetta immagine,  per rendere ancora più incisivo il suo messaggio: è felice e serena e  non vede l’ ora di tenere tra le  sue braccia la sua Carlotta.

Tuttavia, nonostante sogni da tempo di diventare mamma, ha deciso di non abbandonare in un cassetto polveroso il suo lavoro e i suoi numerosi progetti. Difatti già negli scorsi mesi ha voluto tranquillizzare i suoi telespettatori in svariate interviste, dichiarando che nelle prossima stagione televisiva tornerà al timone del suo seguitissimo e amatissimo Storie Italiane.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: cosa è accaduto

Leggi Anche -> Eleonora Daniele commovente messaggio di addio | Il dolore della giornalista

Una donna appagata sotto ogni punto di vista

Dulcis in fundo sta anche per laurearsi nuovamente, stavolta in Psicologia. Tuttavia c’è anche da dire che la Daniele sia anche una grande studiosa, dal momento che possiede già una laurea a pieni voti in Scienze Della Comunicazione. Una donna pertanto tutta d’un pezzo che, ad oggi, si sente profondamente appagata. sia dal punto di vista professionale che privato. E certamente lo sarà ancora di più quando tra meno di un mese nascerà la sua piccola Carlotta.

 

Impostazioni privacy