Francesco Monte compie gli anni: la dedica della fidanzata Isabella stupisce i fan

Francesco Monte festeggia il suo 32esimo compleanno insieme alla fidanzata Isabella De Candia: la modella dedica parole speciali all’ex tronista.

Francesco Monte

32 candeline per Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino: un compleanno speciale, trascorso insieme alla sua fidanzata Isabella con la quale fa coppia fissa dopo la fine della sua storia con Giulia Salemi.

Nelle stories della bella modella, Francesco appare felice davanti alla sua torta di compleanno sulla quale le candeline sono state invertite: 23, ma in realtà ne compie 32.

Gli auguri di Isabella De Candia a Francesco Monte

Isabella accompagna l’immagine con questa didascalia: “Auguri furbetto, sono 32! E il sogno diverrà realtà”. A quale sogno si sta riferendo Isabella? Si tratta di un desiderio finalmente realizzato a livello sentimentale o professionale? Qualche fan ha già ipotizzato un imminente annuncio da parte della coppia.

I due stanno insieme da quasi un anno: all’inizio la loro relazione è stata molto chiacchierata, qualcuno aveva persino sospettato che Francesco avesse cominciato a frequentare la De Candia quando ancora stava con Giulia Salemi.

L’ex tronista ha sempre smentito con forza questa accusa, dichiarando di aver cominciato a vedere Isabella dopo aver chiuso ogni rapporto con l’italo-persiana conosciuta al Gf Vip.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

https://www.instagram.com/p/CAaOhslqgJE/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova vita di Monte accanto alla bella modella

Accanto alla modella pugliese, Francesco Monte sembra aver definitivamente dimenticato il passato e tutta la sofferenza provata dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, legata ora a Ignazio Moser.

Il bel tarantino aveva avuto difficoltà a dimenticare l’argentina e si era legato alla Salemi solo dopo diverse resistenze iniziali. Ma tutti quei problemi di fiducia sembrano essere spariti tra le braccia di Isabella, con la quale condivide le origini e forse anche il temperamento sanguigno pugliese.

Isabella De Candia, splendida modella dal viso angelico, sembra essere una ragazza decisamente lontana dal mondo del gossip: la modella è molto riservata e i due vivono la loro storia lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy