Giancarlo Magalli gela tutti dopo Paolo Fox: “In Rai entrano gli imbecilli”

Giancarlo Magalli durante il collegamento con Paolo Fox, gela tutti con un’ affermazione infelice nei confronti di alcuni non identificati colleghi della Rai

Paolo Fox ritorna a predire l’oroscopo

“I fatti vostri”, il programma mattutino condotto da Giancarlo Magalli, non ha subito lo stop a causa del coronavirus, ma va avanti come di consueto, anche se con diversi cambiamenti a causa delle restrizioni imposte per il contenimento del contagio.

I fedeli telespettatori della storica trasmissione di Rai 2, si sono abituati allo studio svuotato di pubblico e ai collegamenti esterni con gli ospiti, ma sarà così anche per l’assenza dell’ oroscopo? Il noto astrologo Paolo Fox non si è visto per ben due mesi prima di ritornare dal 18 maggio, per la gioia dei fan, con le previsioni astrali direttamente dalla sua abitazione.

Giancarlo Magalli – Foto fornita da Paolo Bruno/ Credits: Getty Images

L’uscita sprezzante di Giancarlo Magalli

E’ stato proprio prima di congedare l’astrologo romano, che Giancarlo Magalli, durante l’ultima puntata, se n’è uscito con un’ affermazione che ha fatto calare il gelo nello studio. Il conduttore infatti ha invitato Fox a tornare il prima possibile in studio ma alla risposta confusa del collega, Magalli ha ribattuto con una frecciatina al veleno contro ignoti colleghi della Rai.

Il padrone di casa de I fatti vostri ha chiesto chiarimenti all’astrologo sul suo ritorno in studio ma Fox ovviamente un pò spiazzato ha cercato di spiegare: “Io voglio tornare, certo, ma so che gli ingressi in Rai sono contingentati, quindi bisogna aspettare ancora un pochino”.

Questa risposta ha fatto scattare in Giancarlo Magalli una reazione ironica, che ha subito chiosato: “Ma guardi, in Rai entrano certi imbecilli…No, dico, entrano molte persone!”. Queste parole hanno provocato un forte imbarazzo in studio tanto da spingere il Comitato ad intervenire.

https://www.instagram.com/p/BUjXISKBDd_/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è la prima volta per Magalli

Non è una novità che Giancarlo Magalli lascia tutti esterrefatti: come non richiamare alla memoria la famosa diatriba nata con Adriana Volpe, che gli è stata accanto professionalmente per tantissimo tempo?

LEGGI ANCHE ——–>Adriana Volpe pensieri veraci dopo il GF Vip | “Sono entusiasta ma…”

LEGGI ANCHE ——–>Giancarlo Magalli , imbarazzo in studio: “Mi sono…”

Sappiamo che ad oggi la pace tra i due non è stata ancora sancita, neanche dopo la partecipazione della Volpe al Grande Fratello Vip, dove la questione era finita nuovamente sotto la lente mediatica, provocando tra i due, piccoli segnali di distensione, mai mai concretizzati.

Impostazioni privacy