Maurizio Costanzo in crisi | Il rapporto con Maria De Filippi in quarantena

Maurizio Costanzo, in crisi, si è lasciato andare ad una confessione molto particolare su Maria De Filippi e ha spiegato come ha vissuto questo periodo di quarantena.

Maurizio Costanzo in crisi - meteoweek
Maurizio Costanzo in crisi – meteoweek

Sta per compiere 82 anni, Maurizio Costanzo, ma nonostante questo non si ferma mai per riprendere fiato. Il giornalista è sempre in movimento, pieno di idee e progetti da mettere in atto e sta per tornare ancora una volta in televisione.

Costanzo, ogni sabato conduce su Rai2 la trasmissione Rai-Storie di un’italiana, ma dal 25 Maggio tornerà su Rai1 in terza serata S’è fatta notte. Come se non bastasse, giovedì in seconda serata andrà in onda su Canale 5 L’Intervista.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi - meteoweek
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – meteoweek

Maurizio Costanzo in crisi: il rapporto con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è stato intervistato dal settimanale NuovoTv e ha parlato del suo lavoro ma anche di Maria De Filippi e del loro rapporto. Il giornalista è andato un po’ in crisi in questo periodo di quarantena, ma è riuscito a non abbattersi e a continuare con i suoi progetti.

Il giornalista ha spiegato che lui e Maria cercano di non parlare quasi mai di lavoro, visto che spendono gran parte delle loro giornate a pensare proprio agli impegni e ai progetti che hanno. Per questo evitano di darsi dei giudizi sui programmi che conducono.

Costanzo e De Filippi - meteoweek
Costanzo e De Filippi – meteoweek

Riferendosi alla trasmissione Rai-Storie di un’italiana, il conduttore ha precisato che non è del tutto sicuro che la De Filippi sia al corrente di questo suo lavoro in Rai. Quando entrambi sono a casa preferiscono parlare di altro.

Durante la quarantena la conduttrice è stata particolarmente attenta nei suoi rientri a casa, per paura del Coronavirus. La donna ha prestato attenzione ad ogni dettaglio in qualsiasi momento, per scongiurare la paura del virus.

Lei è più esigente di me. Sul lavoro ad Amici vede un sacco di gente, quindi è sempre stata molto cauta in questa fase” ha spiegato Costanzo. Maria De Filippi riesce a pensare a tutto sia dal punto di vista professionale che privato.

La quarantena di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha spiegato di non aver mai avuto paura del Coronavirus e durante la quarantena si recava spesso nel suo ufficio, che è molto vicino a casa sua. Il tempo durante l’isolamento gli è servito per concentrarsi sul lavoro.

Maurizio Costanzo - meteoweek
Maurizio Costanzo – meteoweek

Il giornalista ha spiegato che ha trascorso anche delle giornate a casa, ma che ha preferito non esagerare e ha optato per il suo ufficio. “Si diventa parenti dei mobili e degli armadi” ha spiegato.

Sicuramente concentrarsi sul lavoro lo ha aiutato a distrarsi da questo periodo così difficile. Il conduttore ha parlato anche della televisione di oggi, sottolineando con rammarico il fatto che non ci sono più personaggi come Raffaella Carrà, Paolo Villaggio o Carlo Verdone.

Leggi anche -> Rudy Zerbi ha toccato il fondo | La rinascita grazie a Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici Speciali ascolti prima puntata | Maria De Filippi ha superato le difficoltà?

Maurizio Costanzo ha anche giudicato i programmi di cucina, spiegando che secondo lui sono molto facili da preparare e anche tutti uguali. Nessun commento ai programmi di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy