Rudy Zerbi ha toccato il fondo | La rinascita grazie a Maria De Filippi

C’è stato un periodo in cui Rudy Zerbi ha davvero toccato il fondo, ma ha svelato che la sua rinascita è stata tutta merito di Maria De Filippi. Ecco i dettagli.

Rudy Zerbi ha toccato il fondo - meteoweek
Rudy Zerbi ha toccato il fondo – meteoweek

Rudy Zerbi è, ormai, uno dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi. Il suo ruolo di professore è fisso e gli dona, perché è sempre riuscito ad aiutare i ragazzi a seguire la propria strada e realizzare il proprio sogno.

L’ex discografico è presente in diverse trasmissioni di Maria De Filippi e tra loro è nato un grande rapporto di amicizia. Rudy, durante un’intervista per DiPiù Tv, ha voluto svelare tutta la sua gratitudine per la conduttrice.

Rudy e Maria - meteoweek
Rudy e Maria – meteoweek

Rudy Zerbi ha toccato il fondo

Vi siete mai chiesti per quale motivo Rudy Zerbi è presente in quasi tutte le trasmissioni di Maria De Filippi? Sicuramente molti hanno pensato che fosse per la loro amicizia e in buona parte questa è la risposta giusta.

Ciò non toglie che Rudy Zerbi abbia un grande talento, soprattutto quando si tratta di musica, visto che è stato presidente della divisione italiana della Sony Music e ora è uno speaker di Radio Deejay. Ma lo zampino di Maria De Filippi nella sua carriera è davvero significativo.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

L’uomo ha sempre avuto una passione davvero incontenibile per la musica ma quando lavorava per la Sony, da un giorno all’altro, dopo un riassetto societario, improvvisamente gli hanno detto che non serviva più.

Quello è stato il momento in cui ha sentito che stava perdendo tutto e automaticamente ha toccato il fondo. Era rimasto senza lavoro con tre figli da mantenere (oggi ne ha quattro) e non sapeva assolutamente da dove ricominciare.

Ad intervenire in modo pratico ed immediato nella sua situazione di grande difficoltà è stata Maria De Filippi, che lo ha aiutato ad uscire da quel momento drammatico. La conduttrice ha deciso di aiutarlo a rinascere e se ora è un personaggio così amato è sicuramente grazie a lei.

La gratitudine del professore di Amici

Maria De Filippi anni fa mi ha veramente salvato la vita” ha spiegato Rudy Zerbi nelle pagine di DiPiù Tv. Quando è stato licenziato dalla Sony il mondo gli è caduto addosso e ha vissuto un momento di profonda crisi.

Una crisi che ha coinvolto sia l’aspetto professionale, visto che non aveva più un lavoro, sia l’aspetto umano, visto che non riusciva più a portare a casa uno stupendo e a mantenere i suoi figli. Si è trattato di un momento molto difficile, ma poi per fortuna c’è stata una rinascita.

Rudy e Maria - meteoweek
Rudy e Maria – meteoweek

Maria De Filippi capì immediatamente la difficoltà della situazione in cui ero e fu molto carina” ha spiegato Zerbi su DiPiù Tv. La conduttrice gli ha proposto di far parte dei suoi programmi e lui ha accettato volentieri.

Questo gli ha permesso di fare un lavoro che ama, con persone a cui vuole bene e di riuscire a mantenere i propri figli. Maria lo ha rimesso in gioco e gli ha permesso di continuare a vivere grazie alla passione per la musica.

Leggi anche -> Stash corrompe i giudici di Amici Speciali | Cosa è successo dietro le quinte con Sabrina Ferilli

Leggi anche -> Veronica Peparini incinta | Dettagli sulla relazione con Muller ad Amici

Da quel momento ogni trasmissione di Maria De Filippi ha un posto speciale per Rudy Zerbi. I due sono diventati molto amici e ad Amici, come a Tu si que vales, riescono sempre a creare siparietti molto divertenti per intrattenere il pubblico. La rinascita di Zerbi è stata tutta merito della conduttrice.

Impostazioni privacy