Stash corrompe i giudici di Amici Speciali | Cosa è successo dietro le quinte con Sabrina Ferilli

Stash corrompe i giudici di Amici Speciali ma poi svela cosa è accaduto dietro le quinte con Sabrina Ferilli. Ecco i dettagli del suo racconto.

Stash corrompe i giudici di Amici Speciali - meteoweek
Stash corrompe i giudici di Amici Speciali – meteoweek

Amici Speciali è stato un successo e i fan non vedono l’ora che sia venerdì sera per guardare la seconda puntata. Uno dei concorrenti più amati in assoluto è Stash, che ha lasciato i panni di professore per indossare nuovamente quelli di concorrente.

Le sue esibizioni sono sempre tra le più votate, ma a renderlo così amato non è solo il suo grande talento ma anche il suo carattere solare, ironico e sempre pronto ad un momento di divertimento. Per questo, durante un’intervista, ha svelato un dettaglio del dietro le quinte con Sabrina Ferilli.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stash corrompe i giudici di Amici Speciali

Quando c’è da divertirsi e da far carino, non può mancare Stash. Il cantante è sempre in prima linea nei momenti di follia e lo ha dimostrato anche durante la prima puntata di Amici Speciali, in cui è stato uno dei protagonisti assoluti.

Stash non perde mai occasione per prendere la parola e far divertire il pubblico e la giuria. Durante la prima puntata ha cercato più volte di corrompere la giuria e di comprarsi i voti promettendo di portar loro delle mozzarelle di bufala. Un piccolo siparietto che ha fatto molto divertire tutti.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

In una diretta con Billboard Italia, il cantante dei The Kolors ha svelato che a questo piccolo sketch in realtà è legata una cosa che è accaduta dietro le quinte con Sabrina Ferilli. Stash ha spiegato che ha iniziato a vederla arrivare spesso durante le prove e per questo le ha chiesto se faceva parte della giuria.

Sabrina ha ammesso di essere nella giuria e a quel punto, in modo del tutto spontaneo, Stash le ha proposto di portarle delle mozzarelle proprio per corromperla. Questa sua proposta ha divertito molto e per questo è stata citata durante la puntata.

Anche Gerry Scotti è andato alle prove e ha chiesto a Stash se poteva avere anche lui le mozzarelle. Questo è stato un modo piacevole e divertente per spezzare la tensione e per far divertire il pubblico a casa.

La bellezza del palco di Amici

Dopo aver raccontato questo episodio, Stash ha spiegato che Maria De Filippi continua a prenderlo in giro proprio per questo motivo. Per questo si è sentito spesso parlare di mozzarelle durante la puntata. Il cantante è un abile oratore e sa come ottenere il consenso dei giudici, ma per quello basta sicuramente il suo talento.

Stash ha spiegato che il palco di Amici è davvero magico, che è mancato moltissimo a tutti e che con il pubblico o senza incute paura, ma nel senso buono del termine. Erano tutti molto emozionati e agitati di calcarlo nuovamente, ma è stato un successo.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Il fatto che si tratti di una gara non competitiva rende tutto ancora più bello perché i concorrenti hanno uno scopo comune davvero molto importante, soprattutto ora che l’Italia a vissuto un momento di grande difficoltà.

Un modo speciale per ripartire, per fare del bene e per fare compagnia alle persone a casa, che per una sera a settimana possono godersi questo meraviglioso spettacolo. In tanti pensavano che per Stash potesse essere un ritorno indietro, visto che è diventato professore, ma in realtà si tratta di un’occasione in più.

Leggi anche -> Veronica Peparini assente ad Amici Speciali | La motivazione riguarda Andreas

Leggi anche -> Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

Alla fine ora sono tutti artisti più o meno allo stesso livello, per cui gareggiare diventa una cosa divertente, a prescindere dai ruoli. Lui si ritrova a sfidare Gaia, che è una sua allieva, così come Andreas, che è un professionista, si trova a sfidare Javier, che era un allievo poco tempo fa. Ora sono tutti sullo stesso piano per questo nuovo spettacolo.

Impostazioni privacy