Ludovica Pagani pulisce casa in abito da sera: “Sentirsi glam”

La bellissima giornalista sportiva Ludovica Pagani pubblica uno scatto che in poche ore supera i 280 mila like. Maliziosa, in abito da sera, mentre fa le pulizie di casa… 

Ludovica Pagani-Meteoweek.com
Photo by Theo Wargo/Getty Images

Ludovica Pagani, web influencer, giornalista sportiva e speaker radiofonica si è resa protagonista di uno scatto sicuramente inedito tra le web influencer, e che nel giro di poche ore ha raggiunto un numero esagerato di visualizzazioni, con oltre 280 mila like.

Sentirsi glamour anche mentre si pulisce casa

Il vestito grigio è molto sensuale, presenta una generosa scollatura, cui imperativo categorico è: non indossare il reggiseno. Anche lo spacco del vestito sulla gamba è molto profondo e che ha scatenato le fantasie del web.

“E chi ha detto che non si possono fare le pulizie in abito da sera?? Sentirsi glam anche a casa scrive in didascalia la stessa Ludovica. I fan in visibilio le riempiono di commenti il post in pochi minuti; alcuni scrivono: “Mi viene voglia di assumerti come governante” – altri commentano – “Magari avessi io una donna delle pulizie cosi” e altri ancora “giurano” la cassettiera in foto prima fosse un comodino.

LEGGI ANCHE ——-> Mille rose rosse per Diletta Leotta | Bigliettino bianco da un uomo misterioso |…

LEGGI ANCHE ——-> Diletta Leotta contadinella all’aperto | Completino maculato : lato b leopardato

Il calendario 2020

Recentemente la giornalista Rai di Quelli che il calcio si è resa protagonista anche di un meraviglioso e singolare calendario 2020, realizzato per Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Dodici scatti che  ritraggono la splendida bergamasca in modo provocante ma mai volgare, ripulendo, se vogliamo, il concetto spinto che vien fuori quando parte l’associazione mentale: calendario-bella donna. Le sue forme generose vengono messe sì in risalto, ma il messaggio musicale non viene mai in secondo piano, resta protagonista assieme a lei.

https://www.instagram.com/p/B5VEIAqIWES/

Scatti inediti ed esclusivi ispirati ai diversi generi musicali, dal rap alla disco, dal rock al country, dal grunge al blues. Le foto sono realizzate da Cosimo Buccolieri. “Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare” ha dichiarato Ludovica.

Ludovica Pagani,giornalista-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia”, ha concluso la Pagani.

Impostazioni privacy