Veronica Peparini assente ad Amici Speciali | La motivazione riguarda Andreas

Veronica Peparini grande assente ad Amici Speciali, ma ha deciso di spiegare su Instagram il motivo, che riguarda il suo compagno Andreas Muller.

Veronica Peparini assente ad Amici Speciali - meteoweek
Veronica Peparini assente ad Amici Speciali – meteoweek

Amici Speciali è iniziato, ma alcuni si sono lamentati per l’assenza di alcuni professori. Veronica Peparini, per esempio, non fa parte del cast e Maria De Filippi, qualche settimana fa, aveva spiegato che non era stato per suo volere.

Gli unici a mancare all’appello sono lei e Timor Steffens. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono presenti in qualità di giuria, mentre Anna Pettinelli ha il ruolo di rappresentante radiofonica. Stash, invece, è un concorrente. A cosa è dovuta l’assenza della Peparini?

Andreas Muller e Veronica Peparini - meteoweek
Andreas Muller e Veronica Peparini – meteoweek

Veronica Peparini assente ad Amici Speciali

La prima edizione di Amici Speciali è iniziata nel migliore dei modi, ma molti fan della trasmissione non sono riusciti a comprendere per quale motivo ci sono state delle assenza rispetto al cast normale.

L’insegnante di danza Veronica Peparini è assente ad Amici Speciali e questo è stato uno dei dubbi più grandi di questa settimana. Maria De Filippi aveva annunciato che non avrebbe fatto parte del cast, ma la decisione è stata solo ed esclusivamente della Peparini stessa.

Peparini su Instagram - meteoweek
Peparini su Instagram – meteoweek

Dopo le tantissime domande dei fan, l’insegnante ha deciso di rispondere alle domande utilizzando il suo profilo Instagram, in modo da sciogliere ogni dubbio sulla sua assenza ad Amici Speciali.

Visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso, perché certe volte bisogna sapersi fare da parte.. sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre , ho e abbiamo preferito prendere questa scelta” ha scritto Veronica Peparini.

Il motivo per cui la maestra non è in studio, quindi, è la presenza di Andreas Muller, suo compagno di vita. La Peparini ha deciso di farsi da parte per lasciare al ballerino la possibilità di vivere a pieno il suo momento. Un gesto davvero importante, che fa capire quanto siano legati.

La coreografa dietro le quinte del talent

Riesco però a seguire meglio le Coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto’ dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. La Coreografa” ha aggiunto Veronica Peparini al suo post.

L’insegnante di danza è a tutti gli effetti presente nello studio di Amici Speciali, sempre vicina al suo Andreas e grande supporto per il fratello Giuliano Peparini, direttore artistico della trasmissione.

Veronica Peparini e Andreas Muller - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Per Andreas Muller quella di Amici Speciali è una nuova grande occasione per calcare quel palco in una veste diversa. Il ballerino si è mostrato incredibilmente felice ed emozionato per questa nuova opportunità.

Durante la prima puntata ha dato tutto se stesso, si è impegnato molto e ha eseguito delle coreografie davvero molto belle. La sua compagna ha deciso di lasciare che le luci della ribalta siano tutte puntate su di lui, ma lo sostiene da più lontano.

Leggi anche -> Giordana Angi diversa ad Amici Speciali | La mamma interviene nella polemica

Leggi anche -> Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

Il legame tra Andreas e Veronica è sempre più forte, e questa è stata un’ulteriore conferma. I fan ora sanno che dietro le quinte è presente anche la Peparini, che collabora con suo fratello e continua a fare la coreografa.

Impostazioni privacy