Veronica Peparini incinta | Dettagli in diretta sulla relazione con Muller ad Amici

Veronica Peparini è davvero incinta? Tutti i dettagli sulla presunta gravidanza e sul possibile matrimonio con Andreas Muller sono stati svelati in una diretta Instagram.

Veronica Peparini incinta - meteoweek
Veronica Peparini incinta – meteoweek

Venerdì è iniziato Amici Speciali e tutti noi abbiamo apprezzato le esibizioni di Andreas Muller, che finalmente è tornato in qualità di concorrente. Il suo percorso è stato pieno di ostacoli, ma ha dimostrato di avere una grande forza e una grande umiltà, che sicuramente lo stanno ripagando.

In questo suo percorso così complicato c’è sempre stata Veronica Peparini al suo fianco. Inizialmente come insegnante e coreografa, che lo ha difeso in studio e ha cercato di aiutarlo a far risaltare il suo talento. Successivamente come compagna di vita e collega.

Veronica Peparini e Andreas Muller - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Veronica Peparini presto mamma?

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti ad Amici e si sono innamorati, ma hanno sempre mantenuto un rapporto professionale fino alla conclusione della trasmissione. Il loro rapporto è cresciuto nel tempo, diventando sempre più solito e maturo.

I due ballerini attualmente convivono e sembrano davvero sempre più legati ed innamorati. Recentemente Veronica Peparini ha svelato su Instagram di aver deciso di farsi da parte per far vivere a pieno l’esperienza di Amici Speciali ad Andreas. Per questo motivo l’insegnante non è presente in studio.

Veronica e Andreas - meteoweek
Veronica e Andreas – meteoweek

Nelle ultime ore, in una diretta Instagram, la coreografa è andata più sul personale e ha parlato della loro relazione e dei passi importanti che potrebbero compiere insieme. I fan, infatti, le hanno fatto domande importanti sul matrimonio e su una presunta gravidanza.

Veronica Peparini si è molto meravigliata per queste continue domande sulla gravidanza e ha svelato di non essere incinta. Ha chiesto per quale motivo le fanno tutti quella domanda, se avevano notato qualcosa di strano o se era dovuto al fatto che i due hanno preso una nuova cagnolina, che si chiama Diva.

La coreografa ha sottolineato che è incredibile che a volte i fan pensino di sapere più cose di quante ne sanno loro. In questo caso tutti sapevano che lei fosse incinta tranne lei. Ma per il momento nessun bebè in arrivo a casa Muller-Peparini.

Le risposte sul matrimonio

Le domande non sono finite qui. I fan non erano solo curiosi di sapere se ci fosse un bambino in arrivo, ma volevano sapere anche se i due ballerini sono pronti per il grande passo. Veronica Peparini è già stata sposata in passato, ma con Andreas ovviamente sarebbe diverso.

A questa domanda ha risposto subito la coreografa, con un semplice “vedremo”, ma poi ci ha pensato un po’ su e si è resa conto di aver risposto solo lei, per cui lo ha fatto notare ad Andreas. Il ballerino ha svelato in realtà di voler sposare la loro cagnolina.

Veronica e Andreas - meteoweek
Veronica e Andreas – meteoweek

Dopo questo momento di ironia, però, ha aggiunto un “mai dire mai” che può far sperare in una futura proposta. La coppia sembra pienamente soddisfatta della sua vita, sia quella privata che quella professionale. In questi mesi di quarantena hanno dimostrato di essere ancora più legati.

I passi importanti potrebbero essere alle porte, oppure non arrivare tanto presto, ma sicuramente Veronica e Andreas sanno bene cosa vogliono e vivono la loro relazione con grande sentimento. Sono una bellissima coppia.

Leggi anche -> Veronica Peparini assente ad Amici Speciali | La motivazione riguarda Andreas

Leggi anche -> Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

La Peparini, inoltre, continua a sostenere il suo compagno, anche durante il percorso ad Amici Speciali, lavorando dietro le quinte insieme al fratello Giuliano. Una famiglia di ballerini, che sicuramente ha tante passioni in comune.

Impostazioni privacy