Meloni attacca Renzi: se continui così avrai più poltrone che voti

Meloni attacca Renzi: se continui così avrai più poltrone che voti. Dopo che il leader di Viva Italia aveva dichiarato di voler “salvare” Bonafede

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (GettyImages)

Non ha peli sulla lingua Giorgia Meloni, che commenta sarcasticamente l’annuncio di Renzi che ha espresso l’intenzione di votare contro la mozione di sfiducia al ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. “Renzi se continui così avrai più poltrone che voti“, si legge nel post su Facebook della leader Fdi. In realtà si tratta di una mossa che in un certo senso ci si poteva attendere, tanto che proprio in mattinata la Meloni aveva fatto sapere di essere curiosa su come avrebbero votato Renzi e compagnia.

Leggi anche:—>Azzolina: “Studenti non sono imbuti da riempire”. Ed è subito ironia social

Leggi anche:—>Coronavirus, Guerra: Vaccino? A essere ottimisti non prima del 2021

Così la leader di Fdi dopo l’intervento alla Camera di Renzi: “Dopo che i Cinquestelle hanno mollato anche sul no alla regolarizzazione degli immigrati, consentendo la sanatoria indiscriminata per i clandestini proposta dal partito di Renzi, e dopo il lungo colloquio di ieri tra Conte e Maria Elena Boschi per trattare chissà quale altra poltrona, Renzi ha annunciato che difenderà il ministro Bonafede votando contro la nostra mozione di sfiducia. Che sorpresa”. Sulla sua pagina Facebook, la Meloni ha postato infine un meme con Renzi e Di Maio e al centro una poltrona, con su scritto:”Renzi cede su Bonafede, il M5S cede sulla sanatoria dei clandestini-L’ennesimo patto della poltrona?”.

Impostazioni privacy