Meteo Cagliari oggi giovedì 21 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi giovedì 21 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi giovedì 21 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari mercoledì 20 maggio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi giovedì 21 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Italia

In Provincia di Cagliari: la progressiva rimonta dell’anticiclone delle Azzorre a partire dal Mediterraneo occidentale dà il via a un graduale miglioramento del tempo in Sardegna. Ne consegue una giornata asciutta e per larghi tratti soleggiata, eccezion fatta per qualche residuo e modesto annuvolamento sulle province nordoccidentali e, al pomeriggio, nelle aree interne a ridosso dei rilievi. Temperature in generale rialzo nei valori diurni, più marcato lungo la fascia tirrenica. Venti ancora deboli o moderati di Maestrale e Tramontana. Mari: molto mosso il Tirreno, mossi il Mare e il Canale di Sardegna, con tendenza a decremento del moto ondoso nella seconda parte del dì.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio cieli sereno– Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy