Romina Carrisi è stata rimpatriata in Italia : “Surreale” | Video

La lunga quarantena di Romina Carrisi è finita in concomitanza con il compleanno di Albano. La ragazza è potuta rimpatriare in Italia dopo esser stata mesi a Ibiza.

Romina Carrisi è stata rimpatriata in Italia – meteoweek

La figlia di Albano aveva lasciato L’Italia solo per un weekend, invece è rimasta nella vita di Ibiza per mesi, senza la possibilità di poter tornare a Cellino San Marco dato che gli aeroporti italiani sono stati chiusi dato che che la nostra nazione è stata dichiarata zona rossa per via del Codiv-19.

Tutti, nel mondo, pian piano stanno cercando di tornare alla vita quotidiana o comunque nella propria casa dai loro affetti, così come ha fatto anche Romina Carrisi.

Romina Carrisi foto – meteoweek

Sorpresa per Albano Carrisi

Questi mesi sono stati tanto lunghi quanto difficili per Albano Carrisi, il quale ha dovuto dire addio all’amico Detto Mariano che è stato ucciso dal Coronavirus.

A sostenere Albano c’è sempre stata Loredana Lecciso e la grande forza che è arrivata dai figli Jasmine e Bibo, con i quali ha potuto trascorrere insieme la quotidianità come non avveniva da un po’ di tempo a questa parte. A ogni modo, anche Romina adesso è a casa, dopo mesi di lontananza da Cellino San Marco.

Romina Carrisi video – meteoweek

Romina torna a Cellino

Mesi dopo l’inizio della quarantena, Romina Carrisi è potuta tornare in Italia, dopo esser stata bloccata a Ibiza dove si era recata per un weekend che è poi durato mesi, per via del blocco degli aeroporti.

Leggi anche -> Cristel Carrisi l’ultimo bacio d’amore | Divorzio bis nella famiglia di Albano e Romina ?

Leggi anche -> Romina Carrisi fidanzata di copertura | Scenata in un locale | video

Il ritorno di Romina Carrisi capita il giorno del compleanno di Albano, un grande regalo per l’artista che finalmente sta vedendo riunita la sua famiglia dopo il lock down, ammesso che anche Cristel sia riuscita a raggiungere la famiglia in puglia dopo mesi di lontananza, dato che lei da tempo si è trasferita in Croazia dove vive insieme al marito Davor e i due figli nati dal loro matrimonio.

Impostazioni privacy