Alessandra Amoroso in love, la cantante pazza d’amore: “Il mio affetto più che stabile”

Con la prima apertura del 4 Maggio e l’arrivo della tanto attesa fase 2 in questo periodo di quarantena e ansia, molti italiani si sono interrogati su chi fossero i congiunti e sul perché alcuni affetti fossero considerati stabili e altri no, ma Alessandra Amoroso non ha mai avuto veri dubbi al riguardo. Il suo affetto stabile lei lo aveva già.

La famosa cantante, incoronata da Maria De Filippi ad Amici e ormai lanciatissima nel mondo della musica italiana, ha infatti condiviso sul suo account ufficiale Instagram il suo affetto più stabile.

L’amore per la nipotina

Come da lei stesso scritto nelle stories pubblicate su Instagram, “l’affetto più che stabile” per Alessandra Amoroso è sua nipote, figlia della sorella maggiore Francesca.

La bambina appare infatti sul profilo e nel video si sente la Amoroso chiederle “Ti è mancata la zia Ale?”, e la bambina risponde con un sì entusiasta. “E tu la ami tanto la zia Ale?” chiede ancora la famosa cantante. Ancora una volta, naturalmente, la bambina risponde con un’affettuosa affermazione.

Poi Alessandra Amoroso le pone l’ultima domanda: “Quanto il…?” comincia, suggerendo già la risposta, e in fatti la bambina non esita nemmeno un momento, prima di gridare “Mondo!”.

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Amoroso, messaggio d’amore inaspettato, ora si sbilancia

LEGGI ANCHE —-> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? È bellissima ed ha i capelli afro [FOTO]

Nelle stories successive Alessandra Amoroso è ancora in compagnia della nipotina. Nella prima hanno i volti coperti dal filtro che simula le frecce di Cupido e riempie lo schermo di cuori. Nella seconda, invece, le due passeggiano insieme in un prato, mentenendo comunque il distanziamento sociale richiesto dalla legge. A fare da sottofondo a questa passeggiata tenere e intima ci sono le note di I Love You Baby.

La fine dell’amore con Stefano

L’amore per la nipotina in qualche modo distrae anche la Amoroso dalla rottura con Stefano Settepani. Proprio la cantante aveva affermato: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Impostazioni privacy