Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: il look che nessuno ricorda

Antonella Clerici è un personaggio molto amato dal grande pubblico televisivo. Inoltre è seguitissima sui Social. Conosciuta per il suo look acqua e sapone e per i suoi capelli rigorosamente biondi, ora spunta una foto dal passato ove appare ben diversa e assolutamente irriconoscibile!

Antonella Clerici, grande ritorno in grande stile per lei

E’ un personaggio molto chiacchierato, stimato e apprezzato, la carismatica e spumeggiante Antonella Clerici. Da troppo tempo lontana dalla televisione, si sta preparando per un grande ritorno nel suo stile, che la vedrà certamente protagonista  a partire dalla prossima stagione nell’azienda di Viale Mazzini, come ha più volte lei stessa dichiarato, anche nel corso di recenti interviste e di ospitate televisive in altre trasmissioni, in collegamento dalla sua splendida casa, in mezzo al verde. E pare che il suo nuovo programma, con molta probabilità a carattere culinario, possa essere registrato proprio lì!

Possibile è per molti anche un suo ritorno a livello di conduzione a La Prova Del Cuoco. Ma ora a far parlare di lei non sono i suoi prossimi impegni lavorativi e televisivi, bensì alcuni scatti che vengono dal suo passato, ove Antonella è assolutamente irriconoscibile!

Capelli corti e scuri, Antonella è irriconoscibile!

Infatti se siamo avvezzi ad ammirarla con look acqua e sapone e con i capelli biondi, ora ricci, ora lisci, la conduttrice e giornalista, per lo più sportiva, nel suo passato ha anche portato, per un periodo, capelli corti a carré, con tanto di frangetta birichina. Il colore? Castano scuro. Un look che -però- non le donava molto e che proprio per questo motivo, certamente la Clerici ha deciso di abbandonare ben presto.

Donna dalle mille risorse, forte e determinata, ha trovato con forza e coraggio la sua strada, non solo in TV e nel suo lavoro, ma anche nella vita privata, dopo svariate delusioni a livello affettivo, riuscendo anche a realizzare il suo più grande sogno personale: diventare mamma. Una mamma presente e dolcissima per la sua Maelle, con la quale sovente appare in scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.

Leggi Anche -> Antonella Clerici, ferita ancora aperta: morte difficile da superare

Leggi Anche -> Antonella Clerici e Elisa Isoardi si sfidano | È guerra sui social

Presto sposa?

Grande amica di Mara Venier, nel corso della sua ospitata a Domenica IN in collegamento dalla sua dimora, in occasione della “festa della mamma”, ha fatto intendere che prima o poi potrebbe andare al’altare con il suo attuale compagno con il quale ha già comunque costruito una sorta di splendida famiglia allargata, come ha anche sottolineato più volte nel corso della loro chiacchierata Zia Mara, che si è pure autoinvitata alla cerimonia! Una cerimonia certamente molto romantica, visto che Antonella lo è profondamente. Brillante e scherzosa, in compagnia degli amici più cari, oltre che dei colleghi più stimati, Venier compresa. E chissà che il prossimo anno non possa davvero aver luogo il tanto atteso lieto evento!

Impostazioni privacy