Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro [FOTO]

Anche le vip hanno dovuto fare a ameno per lungo tempo, a causa del lockdown, del loro fidato parrucchiere, così hanno dovuto occuparsi loro stesse delle loro chiome, non senza qualche difficoltà. Anche la bellissima Clizia Incorvaia, attualmente alla ribalta per la sua storia d’amore con il più giovane Paolo Ciavarro, ha deciso di fare un salto dal suo parrucchiere di fiducia per un cambio di look. Sempre bellissima!

Clizia Incorvaia, regina dei Social e del Web

Clizia Incorvaia non è solo una mamma e una brava influencer, ma è anche e soprattutto una giovane donna che ma a prendersi cura di sé stessa anche dal punto di vista esteriore. E ora che si è appena concluso il lockdown, è riuscita a ritagliarsi del tempo per farsi coccolare degnamente dalla sua parrucchiera di fiducia, che ha voluto ringraziare pubblicamente, taggandola su una storia del suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente con una certa arguzia, visto che lei è una vera esperta del Web del quale lei ne è una degna e bellissima regina.

Cambio look per lei

Ma torniamo a parlare in maniera più specifica della storia postata su Instagram: in essa l’ex moglie del leader delle Vibrazioni, si mostra con tanti di forcine nei capelli, seduta sulla  poltroncina del salone della sua parrucchiera di fiducia, che appare anche nel video. Fuoricampo è possibile udire anche la vocetta della sua bambina, che chiede timidamente, suscitando un sentimento di immensa tenerezza a chi la ascolta, di poter cambiare anche qualcosa del suo aspetto a livello di capelli. L’influencer rivela, con la sua inconfondibile dolcezza, che sta per cambiare look per quanto concerne le sue chiome e lancia un simpatico toto scommesse ai suoi followers.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia, avete mai visto la sua mamma? Bellissima [FOTO]

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia rottura in arrivo dopo il GF Vip | “Questa situazione è…”

Clizia come Brigitte Bardot

Il risultato lo si può ammirare qualche ora dopo sul suo profilo ufficiale Instagram. Nello scatto Clizia appare in tutto il suo splendore in versione acqua e sapone e con i capelli biondissimi, lisci e setosi. In pieno stile Brigitte Bardot! Una donna che lei tanto ammira e stima per la sua bellezza e per la sua classe innata. Indubbiamente con questa nuova immagine l’ Incorvaia dimostra qualche anno in meno. Tale scelta è forse stata dettata dal fatto che il suo Paolo è molto più giovane di lei? E che cosa ne pensa  lui della sua nuova acconciatura? Per lui lei è “bella”, come ha scritto pubblicamente nel commento a tale fotografia, aggiungendo come corredo anche un bel cuoricino e una fiammella, come a dimostrare il suo amore e la passione che li lega.

Impostazioni privacy