Cristiano Ronaldo ha stravolto il suo look: tutto merito di Giorgina

Georgina Rodriguez rivoluziona il look di Cristiano Ronaldo, con un risultato sorprendente.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo / Credits: Instagram

Georgina Rodriguez hairstylist?

Se c’è una cosa che questo periodo di lockdown ci ha insegnato è l’importanza dei parrucchieri. Scherzi a parte, sono molti coloro che si sono più volte lamentati dei propri capelli “da quarantena”, in disordine e arruffati, sperando in una veloce apertura di questa categoria. Naturalmente, anche le stelle dello spettacolo non hanno potuto curare i propri capelli e, tra questi rientra anche il famosissimo campione Cristiano Ronaldo. Il calciatore non ha ancora potuto fare visita al barbiere e i suoi capelli sono piuttosto lunghi, come mostrato attraverso il suo canale Instagram. A rimediare a questo piccolo disagio ci ha pensato Georgina Rodriguez, la bella compagna di CR7. Quest’ultima, infatti, si è improvvata hairstylist, dando vita a un’acconciatura davvero interessante: si tratta di una treccia in cima al capo che, sorprendentemente, sta molto bene al calciatore. Insomma, tra i talenti di Georgina si può annoverare anche questo! La didascalia che accompagna la foto, inoltre, recita queste parole: «Adoro coccolare i miei amori. Oggi pomeriggio faccio pratica con le trecce (questo modello sa come stare fermo)». Una vera e propria dedica d’amore!
Tuttavia, come avranno trascorso la quarantena?

Cristiano Ronaldo / Credits: Instagram

La quarantena di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

La nuova acconciatura di Cristiano Ronaldo non arriva di certo a caso. Difatti, il calciatore della Juventus è tornato in Italia per gli allenamenti, dopo aver trascorso la quarantena a Madeira, in Portogallo, con la famiglia al completo. Durante questo periodo, il campione si è dato all’attività fisica, svolta nel giardino della sua splendida villa. Ora, però, è tornato alla Continassa per riprendere la sua carriera calcistica.
Per rivederlo all’azione, però, pare che dovremo aspettare un bel po’: difatti, il campionato non ha ancora una data di partenza e, con molta probabilità, verrà rimandato a inizio autunno.
Nel mentre, siamo certi che la coppia continuerà a condividere la propria quotidianità con i fan, attraverso Instagram e i vari canali web.

LEGGI ANCHE—> Meghan Markle, spunta una nuova sosia: ecco quanto guadagna 

LEGGI ANCHE—> “Don Matteo”, nuova stagione: arriva una nuova protagonista 

In molti, poi, ricorderanno che Georgina Rodriguez è stata ospite allo scorso Festival di Sanremo, affiancando Amadeus alla conduzione. In prima fila non poteva di certo mancare uno smagliante Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy