Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

Elisa Isoardi non riesce a superare la fine del grande amore con Matteo Salvi, la conduttrice si confida così sul settimanale DiPiù Tv. 

Elisa Isoardi innamorata di Matteo
Elisa Isoardi – meteoweek

La conduttrice de “La prova del Cuoco” dopo il suo forte amore con Matteo Salvini, sembra non riuscire a trovare un nuovo uomo che le faccia battere forte il cuore.

La Isoardi presa dai suoi tantissimi progetti lavorativi, si mostra sempre più propensa e dedita al lavoro, mettendo da parte i rapporti sentimentali e le nuove conoscenze.

Se questo sembrava solo un motivo legato al troppo lavoro, durante l’intervista a DiPiù Tv, Elisa Isoardi lascia trapelare di essere ancora innamorata di Matteo Salvini, lanciando una vera e propria frecciatina romantica. Quali sono state le sue parole?

Elisa Isoardi ha il cuore occupato

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ancora la conduttrice innamorata e presa da Salvini con cui ha avuto una storia d’amore bellissima. Elisa infatti, si lascia andare confessando di non voler nessun uomo accanto a lei e i motivi sembrano ormai più che chiari.

Elisa Isoardi innamorata di Matteo
Elisa Isoardi – meteoweek

La conduttrice ha così raccontato la sua situazione sentimentale attuale: “Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi”.
I suoi fan dopo aver letto le sue parole, sono sempre più convinti che Elisa non abbia affatto dimenticato il suo ex fidanzato Salvini, pronta a un ritorno di fiamma imprevedibile.

La conduttrice aspetta ancora Matteo Salvini

Elisa Isoardi lancia così l’ennesima dichiarazione d’amore nei confronti di Matteo Savini e afferma che: “Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ecco, ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”.

Elisa Isoardi innamorata di Matteo
Elisa Isoardi – meteoweek

Leggi Anche -> Elisa Isoardi fuori da La prova del cuoco? La conduttrice rompe il silenzio

Leggi Anche -> La prova del cuoco torna il 25 maggio, incerta la presenza di Elisa Isoardi

La Isoardi ha poi concluso parlando del suo futuro a “Ballando con le stelle” spiegando che non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo programma attuale. La conduttrice infatti, ha sottolineato di essere protagonista di tantissimi gossip ma che, continuerà lo stesso il suo lavoro in prima linea nel programma di cucina.

 

Impostazioni privacy