La prova del cuoco torna il 25 maggio, incerta la presenza di Elisa Isoardi

Lunedì 25 maggio riprenderà definitivamente La Prova del Cuoco. Fitto mistero intorno alla figura della conduttrice, Elisa Isoardi. 

La Prova del Cuoco riaccende i fornelli, Elisa Isoardi ci sarà?

Lentamente si sta tornano alla normalità. Una normalità che abbiamo auspicato e che sembrerebbe essere quasi raggiunta. Ne usciremo più forti e pezzo dopo pezzo torneremo a riprenderci quello che il coronavirus ci ha sottratto. Anche la televisione si appresta a vivere la Fase 2 e molti programmi riaprono i battenti. Tra questi, segnaliamo la riapertura dei fornelli da parte de “La Prova del Cuoco” il cooking show di casa Rai condotto da Elisa Isoardi. Il programma riapre ufficialmente – con le dirette – lunedì 25 maggio e fervono i preparativi per la riapertura. La stessa conduttrice, Elisa Isoardi, lo ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni, non nascondendo però un grande punto domanda circa il suo futuro all’intento del programma. Negli ultimi mesi, complice uno share nefasto, il format non ha raggiunto gli ascolti del passato e tutto sembrerebbe essere messo in discussione da parte della produzione.

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo canta vittoria | Traguardo raggiunto per la 33enne

https://www.instagram.com/p/CAXK1aRFQ_L/?utm_source=ig_web_copy_link

Un clamoroso ritorno alle porte?

La figura della bella Elisa Isoardi vacilla e i vertici Rai sembrerebbero aver preso una clamorosa decisione. Un cambio di timone in corpo d’opera che riporterebbe al comando del programma Antonella Clerici al posto della Isoardi. Proprio il periodo della Clerici è stato quello più apprezzato da parte del pubblico. Nessuno mai è riuscita, numeri alla mano, a riportare quello share e quel pubblico. Elisa Isoardi non si sbilancia e nella lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni si è limitata a commentare in maniera alquanto fredda e diretta: “Sono pronta a ripartire il 25 maggio. Questo ritorno è l’unica certezza del momento!”. La situazione potrebbe cambiare anche da qui al 25 maggio, l’unica certezza è la ripresa del programma, resta il forte dubbio legato a chi verranno consegnate le chiavi del format.

https://www.instagram.com/p/CAV_TULK-_2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy