La cognata di Paolo Bonolis infiamma il web: lato B da urlo e seno a vista

Si chiama Claudia Ruggeri ed è ormai un volto noto della televisione. Lei è anche protagonista di programmi di suo cognato…Paolo Bonolis 

Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis 

Il nome dice ancora poco ma il viso e il suo corpo dicono tanto. Lei si chiama Claudia Ruggeri ed è ormai un volto noto nel mondo della teelvisione. Una carriera iniziata come aspirante modella, qualche concorso regionale di bellezza vinto e l’approdo al piccolo schermo. Parliamo niente di meno della cognata di Paolo Bonolis, mediterranea e prosperosa show girl che ha spostato 4 anni fa Marco Bruganelli, fratello di Sonia e moglie di Paolo Bonolis. Una famiglia intera nel mondo dello spettacolo e una figura, quella di Paolo Bonolis, inimitabile per carriera, stile, simpatia e professionalità. La procace cognata del conduttore ha partecipato a moltissimi programmi condotti dal cognato. L’ultima esibizione è stata la scorsa settimana: in un episodio registrato ma andato in onda lo scorso sabato di Ciao Darwin. Claudia Ruggeri ha conosciuto suo marito tra i corridoi di Domenica In e da li l’amore ha sposato anche il gossip.

https://www.instagram.com/p/B_90XOnKj30/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta” 

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro 

Gli scatti bollenti 

Claudia Ruggeri è un personaggio noto anche ai tanti seguaci del mondo social. Proprio su Instagram la 36 enne ha costruito il  personaggio sexy e procace che tanto piace a grandi e piccini. Le sue foto non passano inosservate e dopo vagonate di like e commenti Clausia Ruggeri sembra ormai aver preso gusto a questo giochino. Stando ai numeri le foto che maggiormente riscuotono successo sono quelli in intimo che ovviamente risultato commentate dal popolo della rete. Recentemente Claudia Ruggeri in una recente intervista ha risposto in maniera secca e diretta a chi la accusa di essere stata favorita nel programma Avanti un Altro che vede alla conduzione proprio il cognato: Puo’ capitare che qualcuno mi accusi di esserlo. Allora io rispondo che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente. Le polemiche sono state spente da questi scatti in intimo che mostrano delle forme mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/B_r0ykWoptW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy