Meteo Brescia oggi venerdì 22 maggio: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Brescia di oggi venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi venerdì 22 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi venerdi 22 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 23 maggio a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi venerdi 22 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 21 maggio

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi venerdì 22 maggio giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da SudSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi venerdi 22 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 22 maggio

In provincia di Brescia Alta pressione e tempo stabile, ma con aria umida nei bassi strati che favorirà cieli nuvolosi in avvio di giornata, specie sull’area prealpina e pedemontana. A seguire diradamento della nuvolosità ma con cieli offuscati dal transito di velature. Temperature stazionarie, massime in pianura fino a 2628 gradi. Venti deboli.

Bollettino – Brescia oggi venerdi 22 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy