Meteo Venezia oggi venerdì 22 maggio: giornata poco nuvolosa

Previsioni Meteo Venezia di oggi venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Verona e provincia di oggi venerdì 22 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Venezia oggi venerdi 22 maggio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 23 maggio a Venezia

Mappa Veneto – Meteo Venezia oggi venerdi 22 maggio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 21 maggio

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi venerdì 22 maggio giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da SudSudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Venezia oggi venerdi 22 maggio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 22 maggio

In provincia di Venezia l’alta pressione garantisce una giornata soleggiata sulle regioni di NordEst seppur velata da frequenti annuvolamento di tipo medioalto in transito. Temperature stazionarie o in leggero calo. Venti deboli variabili, a regime di brezza. Mare poco mosso.

Bollettino – Venezia oggi venerdi 22 maggio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy