Serena Enardu assenza rumorosa | Preoccupazione per l’influencer dopo il GF Vip

Serena Enardu non sta attraversando un grande momento e da qualche giorno è sparita completamente da Instagram: dove si è rifugiata l’influencer?

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo la rottura con Pago era arrivato un duro sfogo verso chi la contestava e da quel momento l’ex tronista di Uomini e Donne è sparita nel nulla dal mondo virtuale.

La decisione di lasciare il cantante sardo da parte di Serena Enardu aveva spiazzato tutti. La causa è una forte litigata, ma forse dietro la separazione potrebbe anche venire a galla in futuro qualche altro scenario.

Una storia destinata a finire

Sembrava che le cose si fossero messe una volta per tutte a posto tra Pago e Serena Enardu, complice anche la loro partecipazione al GF Vip. All’esterno però sembra sia arrivata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso, con la decisione di dire basta a questa relazione da parte dell’influencer.

La terribile emergenza Coronavirus e le ampie critiche lanciate da Licia Nunez sono stata l’inizio di un degenero totale della coppia. La mancanza di frequentazione per il COVID-19 ha allontanato sempre di più i due, ampliando i problemi.

La crisi è poi sfociata in maniera definitiva quando l’artista è volato dalla sua ex moglie per vedere il figlio. Il rappacificamento tra Pago e la Enardu ha influito non poco sulla rottura definitiva.

Serena Enardu – meteoweek

Da qualche giorno l’ex tronista sembra però sparita da Instagram, senza la momento lasciare tracce.

Al contrario dell’ex compagno, che dopo l’uscita del suo nuovo singolo, continua a realizzare post per ringraziare i fans del sostegno.

L’assenza rumorosa di Serena Enardu

L’assenza di Serena Enardu dal proprio profilo Instagram fa eco ad un rumore assordante, un silenzio dal doppio significato.

Pago – meteoweek

Una volta arrivata la rottura da Pago, la donna ha deciso di non postare più nulla. L’influencer si è voluta chiudere sè stessa per riflettere e capire se quella fatta è davvero la mossa giusta per la sua felicità. O c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE –> Pago doveva lasciare Serena Enardu | La scelta sofferta dopo la quarantena

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu soccorsa dalla sorella Elga | La terapia per superare il dolore di Pago

Una storia ormai finita quella tra i due ex concorrenti del GF Vip, ma che potrebbe anche avere in futuro qualche risvolto clamoroso: e se la Enardu ci stesse ripensando?

Impostazioni privacy