Pago doveva lasciare Serena Enardu | La scelta sofferta dopo la quarantena

La ex gieffina ha provato il tutto per tutto ma ora è stanca: Pago doveva lasciare Serena Enardu molto prima se non c’era fiducia.

Il cantante Pago – meteoweek

E’ entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistarlo, non ha avuto timore di esporsi alle critiche e diffidenze di tutti gli italiani, ha riconquistato l’amore del cantante e si è presa cura di lui durante la quarantena ma adesso è stanca: Pago doveva lasciare Serena Enardu da molto prima se non aveva fiducia in lei.

“Non sai quanto fa male”: Pago doveva lasciare Serena Enardu

Se non c’è fiducia manca tutto, per questo Pago doveva lasciare Serena Enardu già mesi fa. Questa è la convinzione anche della ex gieffina sarda che si è immolata abbastanza per quest’amore ma adesso decide di mettere un punto.

Si erano tanto amati ed ora, improvvisamente, non si amano più. Il motivo non è dato sapere ma rende ancora più oscura la vicenda. C’è l’intromissione di una terza persona nella coppia? In un primo momento si ipotizzava un riavvicinamento tra Pago e la ex moglie Miriana Trevisan, dopo il suo soggiorno a Roma dal figlioletto Nicola. La notizia è stata categoricamente smentita dalla stessa Trevisan.

Pago in lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Si è poi ipotizzato alla presenza del tentatore Alessandro Graziani, di cui Pago è molto geloso: allusione nata dalle parole scritte da Serena Enardu su Instagram.

La coppia del Grande Fratello Vip si sbottona sul settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Pago comincia a rompere il silenzio e dare la propria versione, anche se non dettagliata sul perché ha lasciato Serena Enardu ed è andato via di casa: “Non potrò più aver fiducia in lei. E’ successo qualcosa di troppo grave. Mi sono trovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Su Instagram compare nelle storie di Pago un post: “Vorrei solo spezzare il silenzio ma non ho più le parole per spiegare, quanto fa male“.

Serena Enardu è stanca di non aver fiducia

La ex concorrente sarda ha dimostrato completamente di amare Pago, imolandosi in questa storia e cercando, dopo il mea culpa di ‘Temptation Island’, di riconquistare l’amore e la fiducia del cantante, esponendosi anche alle critica di tutt’ Italia. Adesso, però, è stanca.

Serena Enardu nella foto di Instagram – meteoweek

“Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male” ha dichiarato al settimanale ‘Chi’.

LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

LEGGI ANCHE –>Pago spiega cosa è successo con Serena | La rottura per un episodio troppo grave

Serena Enardu mette un punto decisivo alla storia con Pago: “Cosa è successo? Io sono una persona trasparente non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male”, ha raccontato. “Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta, questa volta per sempre, non voglio più saperne niente. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui”.

Impostazioni privacy