Pago spiega cosa è successo con Serena | La rottura per un episodio troppo grave

Il cantante Pago spiega cosa è successo con Serena Enardu e perché ha deciso di rompere definitivamente con l’ex gieffina.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Un episodio davvero molto grave: così Pago spiega cosa è successo con Serena Enardu. Il cantante sembra molto categorico e deciso per una rottura, questa volta, in modo netto e rompe il silenzio dietro il quale si era trinceato da giorni.

Rompe il silenzio: Pago spiega cosa è successo

Il cantante rompe il silenzio sul motivo della rottura con la ex gieffina sarda: Pago spiega cosa è successo con Serena Enardu, rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’.

Il cantante Pacifico Settembre – meteoweek

E’ molto drastico e deciso, questa volta, e sembra non voler fare nessun dietro front sulla scelta presa: “E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia”.

Pago esprime la sua amarezza e fa un attacco diretto alla sua ex compagna sul discorso della fiducia: “Mi ha deluso. Parlerà quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che di fiducia Serena non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi.”

La brutta litigata tra Pago e Serena Enardu

Serena Enardu – meteoweek

Il mistero si infittisce ancora di più dopo queste dichiarazioni rilasciate da Pago. Fin’ora il cantante aveva pensato solo al suo nuovo singolo, per giunta un excursus del suo amore ritrovato per Serena Enardu.

Una tempistica sbagliata, a quanto pare, visto che è arrivata questa rottura che, stando alle parole di Pago, segna il capolinea ad una storia d’amore abbastanza tormentata.

LEGGI ANCHE –> Pago dimentica Serena Enardu dopo l’addio | Cambia musica per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Pago serenata d’amore sbagliata | La confessione dopo la rottura con Serena Enardu

Ma cosa è successo tra i due? Il mistero continua visto che Serena Enardu ha parlato solo di un allontanamento dipeso da una brutta litigata.

Impostazioni privacy