Trono over, ve la ricordate Karine? Ecco com’è oggi e cosa fa

Vi ricordate la meravigliosa signora francese Karine Leclere? Fu un vero e proprio personaggio del trono over, poi qualcosa andò storto e non venne più chiamata. Che n’è stato di Karine? Eccola oggi, più bella di ieri…

karine Leclere
Foto Uomini e Donne

Come poter dimenticare quella delicata erre moscia tipicamente francese, proprio come lei. Una chioma difficile da definire, visto i numerosi cambi di look e i suoi outfit sempre impeccabili, non a caso la sua passione è proprio la moda. Lei è Karine Leclere, nata a Dieppe, in Francia. Non sappiamo quando e come giunse in Italia, ma nel 2013 diventa uno dei personaggi più in voga, del format televisivo di Maria De Filippi.

L’esperienza a U&D

Si era lasciata andare, fino a fargli conoscere anche suo figlio, soltanto con Giuseppe Caridi. Lui però non mostrò una presa di posizione tale da uscire con la bella francese, anzi…

Karine Leclere trono over-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

In quel periodo si era creato un piccolo triangolo amoroso tra loro due e Barbara De Santi. Frequentò, anche se per poco più di un mese altro storico personaggio della trasmissione: Antonio Jorio, ma ben presto Karine si rese conto di non essere coinvolta.

“Mi accorsi bene presto che non aveva molte cose di cui parlare e poi non c’era attrazione fisica nè da parte sua nè da parte mia”, si esprimeva così in un’intervista rilasciata a Isa e Chia nel 2014, ovvero poco dopo essersi resa conto che non sarebbe stata chiamata per la stagione successiva.

“Non mi hanno più chiamata…”

“La ragazza della redazione mi spiegò che tale decisione non era definitiva e che un giorno mi avrebbero richiamata, cosa a cui non diedi minimamente credito. Voglio precisare che avevo un buon rapporto con la redazione. Era diventata come una famiglia”, sono le dichiarazioni rilasciate dalla ex dama in un’intervista di IsaeChia.it. Karine sosteneva che la redazione non fosse stata del tutto sincera nel spiegarle i motivi della scelta: “ Mi spiegò a grandi linee che tali decisioni derivano da una serie di ragionamenti di cui solo loro sono al corrente. Chiesi perché nonostante ci fossero persone che chiamavano per me non mi fosse stato presentato nessuno”
Le spiegarono che dovevano presentarle persone con cui ci poteva essere un minimo di possibilità, quindi i signori di 80 anni non venivano considerati: “Rimasi a bocca aperta: vi sembro il tipo di donna per cui chiamano i signori di 80 anni?”

Così finì la sua esperienza a Uomini e Donne, ma oggi cosa fa Karine Leclere?

LEGGI ANCHE ——-> Michele Bravi, lo ricordate a X Factor? Ecco la sua trasformazione

LEGGI ANCHE ——–> Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Luca Viganò? Oggi diversissimo [FOTO]

Karine oggi…

La moda e lo stile vintage soprattutto sono rimaste la sua passione. Ha sia una pagina facebook che instagram ma non è molto attiva sui suoi profili. A distanza di 7 anni è ancora una bellissima donna, gioca molto con il look dei suoi capelli; attualmente li porta corti ma è passata attraverso varie lunghezze e colori. Alcuni di voi ricorderanno il periodo a U&D in cui aveva colorato i capelli di fucsia.

Karine Leclere-Meteoweek.com
Foto Instagram e Facebook

E’ amante dei tatuaggi e degli animali. Sul profilo Instagram possiamo notare anche la passione per scarpe vintage dal gusto discutibile.
Vive nella provincia di Ravenna, a Lugo, con suo figlio quasi 18enne , 1 cane, 2 gatti e un riccio che è anche il protagonista della sua foto profilo su Facebook. Karine si dichiara single sul profilo, e a chi le dice “meglio soli che male accompagnati” lei risponde…

Karine Leclere oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

” Io non voglio essere single. Ho sempre pensato che siamo fatti per stare in 2 e nonostante le delusioni non ho cambiato idea.”

Impostazioni privacy