Uomini e Donne, la coppia è scoppiata si sono detti addio

E’ stata lei stessa a dare l’annuncio tramite social, lui invece si è chiuso tra silenzi e sport! La famosa coppia di Uomini e Donne non c’è più…

Uomini e Donne-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

“Già vi siete lasciati?” tuona il web sotto i suoi post instagram dove è stata lei stessa a dare l’annuncio della rottura. Ancora non si conoscono i retroscena che li ha portati a chiudere. Lui corre e fa sport, come si può notare dalle sue Stories Instagram, lei anche, ma le foto del settimanale Chì, dicono anche altro..

Abbiamo conosciuto Sonia Lorenzini alla corte di Queen Mary a Uomini e Donne. La prima volta scese come corteggiatrice di Cladio D’Angelo, Sonia però abbandona dopo poco lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista Claudio, che a lei preferisce Ginevra Pisani. Ma Maria De Filippi deciderà di  richiamarla per darle il ruolo di tronista, in compagnia di Luca Onestini e Manuel Vallicella, siamo nel 2016. Da questa esperienza trae molta popolarità, tanto che oggi è un’influencer di successo con oltre. Due colpirono in modo particolare la sua attenzione: Emanuele Mauti e Federico Piccinato. Scelse l’ex, ovvero Emanuele Mauti che era giunto in trasmissione proprio per riconquistarla. Ma dopo circa una decina di mesi la loro relazione giunse al capolinea e Sonia, qualche mese più tardi, ritornò sulla non scelta, ovvero Federico Piccinato.

I due sembravano essere destinati a grandi cose insieme, ma la loro relazione si è  sciolta come fa la neve sotto al sole…

LEGGI ANCHE ——-> Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis | Confronti e gelosie tra le due ex…

LEGGI ANCHE ——-> Le corna di Andrea Damante | Sonia Lorenzini si difende ma non basta

La storia con Piccinato e il gossip con Eros…

Con l’ex corteggiatore Federico Piccinato instaura una storia d’amore condita anche da due anni di convivenza e durata diversi anni.

Lei ha reso ufficiale la notizia pochi giorni fa senza specificare i motivi della rottura. Alcuni hanno ipotizzato l’entrata in scena di un altro uomo e, a dare adito al pettegolezzo, ecco comparire le foto sul noto settimanale con un altro uomo.

https://www.instagram.com/p/B9eW3D_pr1a/

Il settimanale Chì, diretto da Alfono Sigorini, l’ha paparazzata in compagnia del famoso cantante Eros Ramazzotti, reduce dalla fine della sua storia con Marica Pellegrinelli. I due si trovavano in un maneggio di Spirano. Lei arrivata con le amiche , lui con i figli. Sembra si siano conosciuti proprio quel giorno e dalle foto riportate sembra ci sia stata fin da subito una buona sintonia.

Eros Ramazzotti-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ovvio parlare di storia tra i due è davvero prematuro, infatti lei stessa poche ora fa ha precisato attraverso alcune storie su Instagram che tra i due non c’è assolutamente nulla: “Non c’è nulla da dire oltre quello che avete già visto. L’ho conosciuto in un maneggio dove ero andata con delle mie amiche. Credo tra l’altro quello sia un maneggio che frequenta spesso, ma non c’è altro da dire”

Impostazioni privacy