Veronica Ursida vittima della cattiveria | Dama bersaglio a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Veronica Ursida si sente vittima della cattiveria gratuita. La dama è diventata bersaglio delle critiche di molte colleghe del parterre femminile, ma anche dell’opinionista Gianni Sperti.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nelle ultime settimane, Veronica Ursida sembra essere diventata il bersaglio di aspre critiche a Uomini e Donne. Veronica Ursida si sente vittima della cattiveria gratuita e, su Instagram. si sfoga, invocando il karma contro chi la accusa senza ragione.

Subito dopo la fine dell’interruzione di Uomini e Donne, dovuta all’emergenza Coronavirus, Veronica Ursida è tornata in studio per raccontare della sua conoscenza con Giovanni. Il cavaliere, dopo aver interrotto la frequentazione con Roberta Di Padua, si è dedicato esclusivamente a Veronica Ursida.

Instagram – MeteoWeek

Questa decisione non è andata a genio a Roberta che ha detto senza mezzi termini che Giovanni è un ragazzo troppo semplice per Veronica. Ma il più severo di tutti contro Veronica Ursida è stato Gianni Sperti.

Veronica Ursida perseguitata a Uomini e Donne

Ormai da giorni, l’opinionista storico di Uomini e Donne, non perde occasione per attaccare Veronica Ursida che si sente sempre più vittima della sua cattiveria gratuita. Gianni Sperti ha detto che secondo lui Giovanni e Veronica non hanno raccontato tutta la verità a Uomini e Donne.

Gianni Sperti – MeteoWeek

L’opinionista è convinto che ci sia stato molto di più tra Giovanni e Veronica, rispetto a ciò che hanno dichiarato pubblicamente. Forse l’opinionista ha ricevuto delle segnalazioni sulla dama che gli hanno fatto cambiare idea su di lei?

Veronica Ursida, prima molto supportata, soprattutto per gli attacchi subiti da parte di Armando Incarnato, ora si trova ad essere vittima della cattiveria. La dama sta accusando il colpo e si sta sfogando sui social, dicendo che prima o poi sarà il karma a riequilibrare le cose.

Giovanni – MeteoWeek

Troppe critiche per la dama bionda

Intanto la conoscenza tra Giovanni e Veronica sta procedendo tra alti e bassi, nonostante le critiche di Roberta Di Padua, sempre supportata dall’amica, Valentina Autiero. Forse Roberta non si è ancora rassegnata e vuole riconquistare Giovanni?

Leggi anche -> Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi

Leggi anche -> Armando Incarnato scelta coraggiosa | Presenta il vero amore a Uomini e Donne

Intanto Veronica Ursida si è sfogata duramente su Instagram. “Quante volte mi sono seduta a riflettere sulla mia vita e sulle mie scelte! Tante volte bisogna aspettare il momento giusto ma la cattiveria subita gratuitamente tornerà al mittente prima o poi. Bisogna saper attendere! Il karma ci aiuterà in questo!”. La dama riuscirà a riscattarsi a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy