Alessandro Cattelan, conoscete la moglie? Ludovica è perfetta [FOTO]

“E poi è arrivata Ludovica, la donna giusta al momento giusto”. Sono le parole del conduttore di X-Factor Alessandro Cattelan per la moglie Ludovica. Ma l’avete mai vista? Perfetta…

Alessandro Cattelan, conduttore-Meteoweek.com
Foto Internet

Tre romanzi, un curriculum radiofonico di spessore nelle emittenti nazionali più in vista e una carriera avviata da one man show, con la conduzione di X Factor e E poi c’è Cattelan. Sì, stiamo parlando proprio di Alessandro Cattelan, una testa di serie nel mondo dello showbiz. Ma il suo carburante si chiama Ludovica Sauer, la moglie che ha sposato nel 2014 e dalla quale ha avuto due splendide bambine: Nina nel 2012 e Olivia nel 2016.

“Ho capito che volevo trovare una donna con cui rifare tutte le cose anche da capo ma condividendole– dichiara in un’intervista su Vanity FairPrima di quel momento, magari avevo incontrato ragazze che potevano essere quelle ‘giuste’, ma ero io quello non a posto. Dovevo riempire alcuni miei spazi, e poi è arrivata Ludovica: la donna giusta al momento giusto.”

Quando ho incontrato Ludovica…

Il loro primo incontro avvenne durante una partita di calcio disputata dalla loro squadra del cuore: l’Inter.  Il patron di X Factor rimane folgorato dalla bellezza di Ludovica: “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”, ha confessato ricordando l’inaspettato colpo di fulmine.

Moglie Cattelan Alessandro interista-Meteoweek.com
Foto Instagram

I due si sono sposati nel 2014, il venerdì prima di Pasqua, con una cerimonia intima e segretissima in comune, a Milano. Pochissimi invitati, solo i testimoni, giustamente i genitori e l’ospite più importante: la figlia Nina, nata due anni prima.
“Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti», a cui non è seguita nessuna festa, ha specificato il volto di Sky. Nel 2016 arriva anche la piccola Olivia, completando un quartetto perfetto.

LEGGI ANCHE ——-> Michele Bravi, lo ricordate a X Factor? Ecco la sua trasformazione

LEGGI ANCHE ——-> Elodie e Marracash si sposano: quando convoleranno a nozze

Chi è Ludovica Sauer

E’ per metà brasiliana gaucha e per l’altra metà tedesca, connubio perfetto per una bellezza sui generis.

Ludovica Sauer, moglie Cattelan-Meteoweek.com
Foto Instagram

Nasce 33 anni fa in Svizzera, a Locarno, professione modella. Lungo la sua carriera ha prestato il volto soprattutto a eventi legati allo sport, come il Giro d’Italia dov’è stata una della miss a premiare i vincitori.
Viene seguita da oltre 153 mila persone con cui condivide momenti di vita quotidiana e moltissimi scatti con il marito e le loro bimbe, al quale si dedica completamente.

https://www.instagram.com/p/B5xyZVUqj2S/

Per Ludo zero gossip, giusto qualche apparizione a eventi come la Triennale, il compleanno di Michelle Hunziker del 2017 e i David di Donatello.

Impostazioni privacy