Elodie e Marracash si sposano: quando convoleranno a nozze

Stanno insieme da circa un anno Elodie e Marracash, e oggi sono una coppia molto amata e seguita. La convivenza in quarantena ha portato qualche lite, ma il loro amore non si discute, anzi…

Coppia Elodie e Marracash-Meteoweek.com
Foto Instagram

Elodie e Marracash (pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo) fidanzati da un anno, sono presto diventati una delle coppie più apprezzate dello star system.
Lei è giunta alla celebrità grazie al talent show Amici condotto da Maria De Filippi, lui invece è un famosissimo rapper italiano.
Galeotta fu la canzone “Margarita” in cui Elodie e Marracash duettarono insieme e, per la prima volta, si conobbero. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Elodie confessa i suoi sentimenti per il rapper e anche la propria audacia. E’ stata proprio la cantante infatti a fare il primo passo…

https://www.instagram.com/p/B0On_yEo89p/

 

“Sul set del video ho capito che mi piaceva perché mi imbarazzavo e io non mi succede mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come una ragazzina”.

Lei ha 29 anni, lui 40, la conferma del loro amore è arrivata durante una vacanza a Zanzibar,dove i due hanno pubblicato la foto di un bacio sulla spiaggia: “Non avevo mai pubblicato foto così in vita mia. Siamo stati in Africa, felici, era un modo per fargli capire che ci tenevo. Mi sento giusta vicino a lui”

Elodie e Marracash hanno subito raccolto i consensi di tutti con la benedizione di Belen Rodirguez che è letteralmente impazzita di felicità per l’amica.

LEGGI ANCHE ——-> Pillole gossip: Gemma disperata, Serena impazzisce, Riccardo se ne va, Elodie esplosiva

LEGGI ANCHE ——-> Elodie, problemi di coppia con Marracash: “Non è facile”

Elodie e Marracash, previsioni sulle nozze

Nonostante la convivenza in quarantena abbia portato qualche discussione – lei in un’intervista al Fatto Quotidiano ha confessato: “Abbiamo avuto dell discussioni, come tutti. Lui non è un uomo facile e io sono una donna complicata.” – i bookmaker prevedono un futuro roseo per la coppia.

Nozze entro il 2020 per i due cantanti, ipotesi attualmente in lavagna a 2,75 dai betting analyst di Stanleybet.it, ma si spingono oltre con una possibile gravidanza.
Stanleybet.it , riporta Agipronews, quota la gravidanza di Elodie a 3,50 entro il 31 dicembre 2021. M, mentre il sesso del futuro nascituro è dato a 1,85.
Che dire? Le quote lasciano ben sperare i fan della coppia.Ma anche le dichiarazioni della stessa Elodie:

https://www.instagram.com/p/CALXePelwmy/

“La nostra è una convivenza forzata – nell’intervista di Vanity Fair-  Ci alleniamo, scherziamo, chiacchieriamo ma ognuno in casa ha i suoi spazi per fare le proprie cose. Stiamo bene.”

Impostazioni privacy