Elodie, problemi di coppia con Marracash: “Non è facile”

Elodie si esprime a ruota libera su Il Fatto Quotidiano sui progetti del futuro, con uno sguardo al passato, raccontando della quarantena “movimentata” con Marracash: “Le discussioni ci sono state”

Elodie sprizza energia da tutti i pori con Guaranà

La cantante Di Patrizi sta scaldando i motori per il Via. Passata la quarantena in compagnia della sua dolce metà, il rapper siciliano Marracash, si affaccia in questa fase 3 con ottimismo ed entusiasmo per il suo nuovo singolo Guaranà.

Certo, Elodie lo sa che la musica ha pagato un conto salatissimo per questa emergenza del coronavirus e l’ha voluto puntualizzare a Il Fatto Quotidiano: “L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso”.

LEGGI ANCHE ——–>Elodie riceve un commento hot da Elettra: la Lamborghini senza freni

LEGGI ANCHE ——–>Elodie in costume con scollatura vertiginosa: la foto da bollino rosso

L’amore non è bello se non è…

Anche l’amore per molte persone, ha subito degli strattoni a causa della convivenza intensiva, ma tirate le somme, forse l’isolamento è servito a conoscersi meglio all’interno della coppia. Nel caso di Elodie e Marracash le discussioni hanno scandito il tempo del loro lockdown, ma la cantante precisa che non c’è nulla di cui preoccuparsi. D’altronde sarebbe stato strano il contrario.

“Abbiamo avuto discussioni, come tutti”, racconta Elodie che poi aggiunge: “Lui (Marracash, ndr) è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.

Infatti,il loro rapporto non è per niente in crisi, tutt’altro! Recentemente la stessa cantante aveva confessato che le loro differenze sono la loro forza, che li più sicuri nelle loro capacità. Da parte sua Marracash, poco tempo fa ha speso parole bellissime per la sua ragazza, definendola donna forte e concreta, che riesce infatti a mitigare il suo carattere più impulsivo.

La discussione con Masini? Acqua passata

Elodie fa poi un ritorno al passato, parlando dell’ultimo Festival di Sanremo 2020 dove si è esibita con un pezzo che va alla grande, “Andromeda”. Sanno tutti che all’epoca, una battuta sulla sua forma fisica nel dietro le quinte dell’Ariston fatta da Marco Masini, la fece infuriare. “Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto”, dichiara la cantante.

https://www.instagram.com/p/CAOHRWvlueh/?utm_source=ig_web_copy_link

“Dipende da come ti esprimi”, continua  Elodie, riferendosi all‘episodio poco piacevole avvenuto tra lei e Masini. “Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare; è che ho un metabolismo che brucia calorie”. E aggiunge: “Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, sia ai fans, sia agli haters”. Ormai il capitolo è chiuso.

Impostazioni privacy