Elodie in costume con scollatura vertiginosa: la foto da bollino rosso

Elodie ci ha abituati da tempo a mise sexy e sensuali. Ma ora, dopo aver cambiato acconciatura, optando per delle stravaganti treccine in stile afro, ha voluto colpire dritto al cuore i suoi numerosi sostenitori con un outfit che lascia ben poco all’immaginazione…

Elodie sempre più sexy e sensuale per i suoi fan

Ha cambiato di recente look, la bellissima Elodie Di Patrizi, diventata da  diverso tempo ormai una vera e propria icona di Fashion e di Moda. E ora può contare su un numero davvero elevatissimo di fan, non solo in nome della sua voce calda, suadente e potente, quindi non solo del suo indiscusso talento di cantante, ma anche per la sua ragguardevole fisicità. Alta e slanciata e dotata di un fisico dalle curve mozzafiato, non ha problemi a mostrarlo con outfit eleganti e raffinati e a tratti, osé.

Tuttavia durante la lunga quarantena  a casa, ha voluto stupire  i suoi sostenitori con delle mise casalinghe, casual e sportive che hanno comunque messo in chiara luce la sua meravigliosa fisicità.

E ora, per festeggiare l’uscita ufficiale del suo nuovo singolo Guaranà, ha deliziato i suoi follower sui Social con scatti davvero hot. L’ultimo in costume da bagno…

Elodie come Lisa Bonet

Con indosso un solo costume da bagno nero, aperto sul davanti, e i capelli raccolti in treccine lunghe in stile afro, la giovane si mostra al suo grande pubblico. Forse addirittura completamente struccata, appare visibilmente riposata ed appagata. Merito del suo fidanzato Marracash?

Spiritosa e ironica è stata immortalata mentre si appresta a giocare a biliardino. Sullo sfondo un paesaggio a tratti vacanziero. Entusiasti della fotografia  non solo i  suoi sostenitori ma anche alcuni suoi amici vip tra cui Sergio Sylvestre che ah commentato con tanti cuoricini e la mitica Elisa Toffoli che l’ha paragonata a Lisa Bonet, affermata attrice e nota a grande pubblico per essere l’ex moglie del sensualissimo Lenny Kravitz.

Leggi Anche -> Elodie cambia look, treccine nere e lunghissime: esagerata [FOTO]

Leggi Anche -> Elodie come non l’avete mai vista: senza trucco e spettinata FOTO

Elodie innamorata pazza

Tuttavia- in realtà- la somiglianza con la star statunitense si poteva già notare in maniera piuttosto chiara e nitida quando la bella Elodie ha postato il primo scatto Social dove appariva con il cambio look per quanto concerne la capigliatura. E anche la fisionomia del viso come lo sguardo, sono piuttosto simili a quelli della Bonet. Possibile che prima della Toffoli nessuno avesse manifestato pubblicamente tale somiglianza? C’è solo da augurarsi che tale somiglianza si fermi qui, non a livello professionale, ma privato, dal momento che Lisa dopo un po’ di tempo ha visto naufragare il suo matrimonio con Lenny Kravitz. Elodie starà dunque facendo gli scongiuri a riguardo, visto che pare molto innamorata del suo fidanzato rapper!

 

Impostazioni privacy