Elodie come non l’avete mai vista: senza trucco e spettinata FOTO

Ci ha preso gusto Elodie Di Patrizi a mostrarsi ai suoi numerosi fan sui Social senza trucco e senza inganno. E lo fa indubbiamente per una forma di rispetto, vista la situazione che stiamo vivendo tutt’ora in Italia, e perché, in fin dei conti, nonostante il successo, è rimasta una ragazza semplice e alla mano.

Elodie acqua e sapone sui Social

Siamo abituati a vederla sui giornali, nei video musicali e in trasmissioni televisive, oltre che in occasioni mondane, perfettamente truccata e pettinata, con outfit glamour, sexy e sensuali, ma mai volgari.

Lei, la bellissima Elodie Di Patrizi, dotata di un fisico atletico e scattante, asciutto e ben proporzionato, sa indossare ogni capo con disinvoltura e classe, grazie al suo passato di modella e di fotomodella. Anche il suo make-up, studiato nei minimi dettagli, le dona un aspetto leggermente più maturo, ma che in fin dei conti non la invecchia. Semplicemente la rende più donna, ecco!

Ma ora, complice  la quarantena, ama indossare capi più semplici, casual e sportivi e ad apparire in Rete senza make-up, oltre che con i capelli lasciati liberi e ricci, quindi non ingellati o piastrati.

Il suo fascino rimane invariato

Attivissima sui Social, più che mai in questo periodo, sopratutto sul profilo ufficiale Instagram, la cantante ama postare sia fotografie che realizzare Stories per i suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia, da Nord a Sud. Se talora ci mostra scatti, squisitamente “amarcord”, da sola o in compagnia dei suoi cari, ai quali è legatissima, talvolta – invece – ama deliziare i suoi sostenitori con scatti glamour e hot, alcuni recenti e altri appartenenti al periodo antecedente alla pandemia.

Tuttavia c’è da sottolineare che ora l’artista ha deciso di mostrarsi  perlopiù in versione acqua e sapone, quindi senza nemmeno un filo di trucco e con un look assolutamente casual e sportivo. Ovviamente, se si confrontano tali scatti con altri di cui pullula la Rete, di lei elegantissima e ben truccata, come per esempio l’abbiamo ammirata al Festival di Sanremo 2020, non possiamo non  notare una grande differenza: ma ciò che resta invariato è il suo fascino!

Leggi Anche -> Elodie, lo scatto in reggiseno infiamma il web | Curve perfette

Leggi Anche -> Elodie vedo e non vedo: lo scatto bomba su Instagram [FOTO]

 

Meno diva e più umana

Se infatti lei, nelle occasioni ufficiali e mediatiche, appare in versione iconica e fashion, in quelle più easy, si avvicina di più, per la sua semplicità, a una ragazza comune. Una sorta di “ragazza della porta accanto”, seppur bella, quindi meno diva e più umana. Un aspetto che ha positivamente colpito tutti i suoi fan, donne in primis, e che le ha permesso di entrare ancora maggiormente nei loro cuori, già folli d’amore artistico per lei.

E lei, dal canto suo, non può fare altro che contraccambiare tutto questo sentimento, tenendo loro compagnia per ora sui Social, e nel frattempo continuando a lavorare sodo a nuovi progetti musicali.

Impostazioni privacy